Amici 13, la diretta di oggi su Real time



Entra quindi un “pubblico normale” di 50 persone munito di palette verdi e rosse; giudicherà anche l’insegnante Carlo Di Francesco.

Si esibiscono per primi i Carboidrati, poi Giada, Paolo , Nick e Sara. L’allievo che riceve il punteggio più alto da parte del pubblcio è Nick, mentre Sara quello più basso. 

In sala relax la ragazza discute con Debora, che la riprende mentre si sfoga; Sara le rimprovera di “mettere bocca dappertutto”.

Tocca poi proprio a Deborah e, dopo di lei, ai Dear Jack; il gruppo ha scelto il brano Il tuo bacio è come un rock.

Di Francesco vota solo in modalità negativa, togliendo voti al punteggio risultato dalla somma delle palette verdi.

Ecco ora il rapper della scuola, Denny La Home; a lui Di Francesco non assegna nessuna penalità.

E’ la volta di Miriam: anche per lei zero penalità. Ultimo ad esibirsi Alessio T., con Fever di Michael Bublé; l’insegnante gli assegna ben 5 penalità.

Pubblicità.

Il migliore risulta Nick, che è riuscito a scegliere un pezzo che lo rappresenta in pieno, Uno su mille di Gianni Morandi, riuscendo a piacere sia al pubblico che al docente.

Il peggiore della prova invece, è Alessio T che ha provato a lasciarsi andare, ma ancora non basta. Anche Sara non ci ha creduto abbastanza, e il risultato è che poi nemmeno “la gente ci crede”.

Gli allievi tornano dunque in sala relax.

Rivediamo ora gli ospiti con cui i ragazzi potranno duettare al serale: si va da Anastacia e Kylie Minogue a Ricky Martin e Mary J. Blige ad Elisa e Renato Zero, oltre agli ex Amici Emma Marrone. Alessandra Amoroso e Moreno.

Passiamo ora ai ballerini, al lavoro in sala prove con il direttore artistico Giuliano Peparini.

L’ultimo che è riuscito ad indossare la maglia verde è stato Alessio dei Dear Jack ; in onda alcune immagini dell’appuntamento pomeridiano di sabato scorso. Poco dopo, nel momento confessionale, racconta di essersi sentito sicuro e di aver  sentito il gruppo unito; aggiunge inoltre che gli piacerebbe arrivare al serale con Giada, Nicke e Sara, perché tutti lo meriterebbero.

Pubblicità.

Anticipazioni sulla prossima puntata: Grazia Di Michele esaminerà un allievo, ma chi? Lo scopriremo domani, alle 13.50 su Real Time.



0 Replies to “Amici 13, la diretta di oggi su Real time”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*