Fuoriclasse 2, la puntata di questa sera, 17 marzo


anticipazioni sui due episodi in onda "il segreto" e "la prevenzione"


Come tradizione della lunga serialità, anche questa sera vedremo due episodi. Nel primo dal titolo I segreti, la professoressa Isa Passamaglia si trova a gestire un momento molto particolare della sua vita privata: non trova il coraggio di svelare al figlio di essere incinta perché teme, da parte del ragazzo, una reazione negativa. Nel frattempo anche Enzo si ritrova in gran difficoltà: ha tradito la sua compagna e adesso non sa se raccontare ad Isa di non esserle stato fedele e di aver trascorso una notte insieme a Stefania. Da una parte vorrebbe essere sincero e leale, ma dall’altra ha paura infatti che Isa possa avere una reazione dura e lasciarlo. Lui non può permettersi, proprio adesso, di perdere la sua compagna. E’ troppo felice che lei aspetti un bambino e lo renda finalmente padre. La sua angoscia maggiore è la paura che non possano crescere assieme il piccolo che sta per nascere. I problemi e i segreti sono davvero all’ordine del giorno. Infatti anche Aida vive un dramma suo tutto personale per il quale si rinchiude sempre più in se stessa: la ragazza infatti non vuole raccontare a nessuno che proviene da una famiglia musulmana perché teme di essere giudicata ed allontanata. E, in questo periodo davvero non vuole correre il rischio di restare da sola.

Nel secondo episodio intitolato “La prevenzione, alcuni nodi vengono, finalmente, al pettine. Intanto, Enzo si decide e racconta alla professoressa Isa Passamaglia di averla tradita con la sua ex moglie Stefania. Naturalmente, la reazione è violenta e non certo inaspettata:  Ia donna ci rimane malissimo e impone al compagno di abbandonare subito la sua casa. Enzo è disperato: non gli resta altro che impegnarsi con tutta la forza di cui è capace nel lavoro anima per cercare di dimenticare. Nel frattempo Aida scopre di avere un ritardo e Michele non sa come comportarsi anche perché i due ragazzi non hanno usato alcun tipo di precauzione. Gli interrogativi ai quali deve rispondere la puntata sono due:  Aida aspetterà un bambino? E la professoressa riuscirà a perdonare Enzo e crescere insieme a lui il bambino?



0 Replies to “Fuoriclasse 2, la puntata di questa sera, 17 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*