Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 19 marzo


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private


Si cambia invece genere su Rai Due, dove la settimana scorsa ha debuttato il talent The Voice. Domani alle 21.10 la seconda puntata, con la fase delle blind audition. I giudici di questa edizione sono Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e il rapper J-Ax.
Su Rai Tre l’appuntamento è il classico Chi l’ha visto?, uno dei programmi distintivi della rete. Questa sera Federica Sciarelli si occupa della scomparsa di Marina Comessatti , 61 anni, di Laigueglia in provincia di Savona. Il 21 febbraio la nonna sarebbe dovuta andare a casa della figlia per tenere i nipotini, ma non è mai arrivata. L’unico indizio è che la sua auto è stata trovata davanti a un supermercato in provincia di Imperia.
Subito dopo, Diego Bianchi con Gazebo.
Su Rete Quattro va in onda l’incontro Manchester United- Olympiacos; a seguire lo Speciale Champions League.
Per Canale 5, la serata è all’insegna della soap: Il Segreto.
In seconda serata la replica de Le mani dentro la città, la fiction interpretata da Giuseppe Zeno e Simona Cavallari: le vicende private dell’ispettore Michele Benevento si intrecciano con i traffici della ndrangheta milanese. La prima puntata è stata trasmessa il venerdì 14 marzo, mentre la seconda venerdì 21.
Immancabile su Italia Uno l’appuntamento con inchieste de Le Iene Show, il programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari insieme alla Gialappa’s.
Su LA 7 le interviste di Daria Bignardi a Le invasioni barbariche; la padrona di casa accoglie nel suo salotto personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport e della politica.
Su Iris un film che si rivede sempre con molto piacere, anche se del 1999: Il Sesto Senso. Il piccolo Cole, di appena nove anni, ha inquietanti visioni di spiriti; il dottor Malcolm, psicologo infantile, dovrà aiutarlo. Fino all’inquietante, finale, rivelazione. Per gli amanti del thriller.
Altro film su Cielo, che trasmette Donnie Darko. Si tratta di una pellicola diventata un vero e proprio cult per gli adolescenti; il film ha lanciato nel modo del cinema l’attore Jake Gyllenhall. Donnie Darko è un ragazzo ossessionato da un misterioso coniglio bianco gigante che può vedere solo lui.
Segnaliamo infine su Rai 5, per il ciclo dedicato allo scrittore Daniel Pennac, La lunga notte del dottor Galvan. Sul palco, l’attore Neri Marcorè.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 19 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*