The Voice 2, seconda puntata di “blind audition”


anticipazioni sulle seconda puntata del talent show canoro con Federico Russo


Dunque, tutto è pronto per la seconda audizione al buio (“Blind Audition”) che consentirà ai quattro coach di selezionare altri cantanti.

I quattro “allenatori” di The Voice, infatti, sono concentrati a costruire le proprie squadre e pronti a farsi sorprendere dai talenti vocali in gara che non hanno mai ascoltato prima. I cantanti in gara, a loro volta, cercheranno di mettersi in luce esibendosi in grandi successi italiani e internazionali  accompagnati dalla band rigorosamente dal vivo. Ricordiamo, però, che le fasi delle audizioni al buio sono registrate.

Nella puntata d’esordio il pubblico ha conosciuto le prime “voci” scelte dai coach cha hanno iniziato a formare i propri team.  Ed ecco le squadre in via di formazione:

Nella compagine di RAFFAELLA CARRÀ finora ci sono:  Federica Buda, Tommaso Pini e Simone Di Benedetto;

Del team J-AX fanno parte  Luna Palumbo, Ivan  Granatino e Giusy Scarpato;

Con NOEMI sono già entrati  Gianna Chillà, Simona Farris, Andrea Veschini e Antonella Anastasi;

PIERO PELÙ ha scelto Giacomo Voli, Paola Bivona e Daria Biancardi.

Noemi è l’unica, per adesso ad avere nella sua squadra quattro cantanti. I suoi colleghi, compresa la Carrà sono fermi a tre. Ricordiamo che le singole squadre devono essere formate da 16 elementi.

Il nuovo conduttore di questa seconda edizione è Federico Russo che fa il padrone di casa dividendosi tra studio e Family Room, mentre la V-Reporter Valentina Correani interagisce con la Rete, attraverso il sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it il profilo twitter @thevoice_italy con hashtag ufficiale #tvoi e la pagina Facebook www.facebook.com/Thevoiceufficiale

La scorsa settimana il gradimento del talent canoro sui social network è stato consistente. Oltre ai nomi dei quattro coach e dei due conduttori, sono apparsi anche i nomi di alcuni dei primi concorrenti.
 Qui trovate la diretta web della prima puntata.  E qui i nostri giudizi sui cantanti della serata d’esordio.



0 Replies to “The Voice 2, seconda puntata di “blind audition””

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*