Project Runaway, espulsa Donas


La cacciata della concorrente per comportamento scorretto


Nel tentativo di rimpolpare gli ascolti e focalizzare l’attenzione sul programma, è stata presa una decisione estremamente punitiva nei confronti della concorrente.Una volta accertata la “scorrettezza” dell’aspirante stilista, il mentore Ildo Damiano ha lasciato alla produzione e alla giuria il compito di decidere quale provvedimento adottare per questo comportamento che ha travalicato le classiche regole del gioco.

Ma le regole sono regole e non è possibile fare sconti a nessuno e così Donas, arrivata sulla Runway, scopre suo malgrado di dover abbandonare ago e filo per sempre. Una decisione che la concorrente non si spettava. Infatti all’annuncio della espulsione, la giovane stilista mostra stupore e delusione per una punizione che non si aspettava fosse così pesante. Purtroppo ha dovuto solo accettare il responso e lasciare immediatamente il talent..

Intanto c’è da registrare che il gruppo degli stilisti rimasti in gara si è asssottigliato: sono rimasti in sette. A uscire non è stata solo Donas ma anche Deborah  che, a fine puntata, ha dovuto abbandonare la competizione.

Ma l’evento principe della serata, sul quale si è giocato molto,è stata  l’espulsione della concorrente che ha colto di sorpresa tutti. Questo inasprimento della commissione giudicatrice serve a far breccia sul pubblico, oramai abituato alla cattiveria dei giudici dei vari talent show.

  Ovviamente c’è molta incertezza per il futuro. Che cosa accadra? Qualcuno prenderà il posto alla macchina da cucire lasciata vuota da Donas? O quale altra sorpresa dovranno aspettarsi? Certamente bisognerà ritrovare quell’equilibrio che le quattro settimane di permanenza nel loft avevano creato, si dovranno ricompattare le alleanze e soprattutto rasserenare gli animi.

La gara di Project Runway Italia  è ancora aperta e la sfida sempre più serrata. Molti di questi interrogativi saranno risolti nel prossimo appuntamento  in onda mercoledì 26 marzo alle ore 21.00 su FoxLife (Sky, canale 113).



0 Replies to “Project Runaway, espulsa Donas”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*