Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 26 marzo


i programmi in onda sulle reti pubbliche e private


Su Rai Uno viene trasmessa la seconda parte de Le due leggi, la fiction con Elena Sofia Ricci che ha debuttato ieri sera. Al centro della vicenda, una donna, direttrice di un banca, che fa i conti con la crisi. La protagonista inizialmente è una rigida osservatrice del protocollo, ma poi, in seguito al suicidio di un uomo a cui era stato negato un prestito, cambia atteggiamento nei confronti dei correntisti, mettendo a repentaglio la propria carriera.
Su Rai Due una nuova puntata di The Voice of Italy, la terza. Anche questa sera, il programma è ancora in fase di blind audition, le audizioni al buio; nuovi concorrenti entreranno dunque nelle squadre dei coach Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e J-Ax.
Su Rai Tre torna Chi l’ha visto?; Federica Sciarelli si occuperà della vicenda della mamma bambina, la donna divenuta madre a 12 anni e ora in cerca dei figli.
In seconda serata salta Gazebo, sostituito da uno Speciale 90 minuto; l’appuntamento con Zoro è dunque rimandato a giovedì, giorno dell’arrivo di Obama a Roma.
Per gli amanti del teatro invece, imperdibile Rai Cinque, che trasmette Monsieur Malaussene per il ciclo dedicato allo scrittore francese Daniel Pennac. Sul palco, Claudio Bisio.
Su Rai Movie, The Terminal, film di Steven Spielberg con Tom Hanks e Catherine Zeta Jones. Un cittadino dell’Est Europa, Viktor Navorski, si ritrova all’aeroporto di New York con il visto rilasciato da un paese fantasma: mentre l’uomo è in volo infatti, nelle sua terra d’origine avviene un colpo di Stato. Navoski è quindi bloccato al JFK, da cui non può uscire.
Veniamo ora ai canali Mediaset.
Retequattro trasmette un classico con Bud Spencer, Banana Joe.
Ad Amantido l’uomo delle banane, chiamato Banana Joe dagli abitanti del posto, non può più continuare a vendere i frutti: i tempi sono cambiati, occorre avere la licenza. Il personaggio interpretato da Bud Spencer però non sa né leggere né scrivere. Inoltre, dovrà difendere il suo villaggio dalle mire di un boss della malavita, che ad Amantido vorrebbe costruire un casinò.
Su Canale 5 la fortunata soap Il Segreto; subito dopo il film Il collezionista.
In Carolina un killer rapisce ragazze; lo psicologo criminale Alex Cross parte per seguire il caso. Riuscita a fuggire, sarà l’ultima prigioniera del killer ad aiutarlo. Nel cast Morgan Freeman e Ashley Judd.
Su Italia Uno i servizi de Le Iene Show, il programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari insieme alla Gialappa’s Band.
Lucci si è occupato del Veneto che vota l’indipendenza, mentre Golia delle onoranze funebri a Casoria.
Concludiamo con la7, dove Daria Bignardi intervisterà a Le Invasioni Barbariche il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti, Giovanni Floris, Al Bano, Veronica Pivetti e, dalla docu-fiction di Rai Tre Hotel 6 stelle, Lidia.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 26 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*