Giass, le novità della terza puntata


anticipazioni sulla terza puntata del varietàdi Antonio Ricci


Dunque si riparte con una nuova iniezione di linfa vitale nel programma di Antonio Ricci che, dalla domenica, si è trasferito in una posizione infrasettimanale.

Siamo alla terza puntata e il varietà politicamente scorretto del patron di Striscia la notizia, dovrà affrontare l’arduo compito della risalita degli ascolti. Una mission non impossible, in quanto già dal secondo appuntamento, lo show aveva mostrato segnali di ripresa, pur essendo stato fortemente penalizzato dagli ascolti.

Virginia Raffaele

Ma cominciamo ad analizzare le novità: l’incursione della coppia di attori comici siciliani Salvatore Ficarra e Valentino Picone darà vita ad una performance a “coppie”. Nel senso che gli attuali conduttori di Striscia la notizia, insieme a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu i padroni di casa di Giass, ridisegneranno la cartina dell’Italia dopo il recente “referendum virtuale” per l’indipendenza del Veneto. Sarà un dialogo a quattro voci comiche che riserverà delle sorprese.

A seguire, come avevamo auspicato, ecco arrivare una nuova parodia per Virginia Raffaele. Il nuovo personaggio interpretato dalla Raffaele è Sabrina Ferilli: l’attrice vestirà per la prima volta i panni della Ferilli e racconterà la “grande bellezza” della sua città natale, Roma. Naturalmente tutto verrà rivisitato alla luce della sua ironia.

I Parioloni

La showgirl Michelle Hunziker dovrà invece vedersela con i cugini merda, che, nella loro dissacrante maniera,ripercorreranno le fasi più importanti della sua carriera.

L’ultima sorpresa (ma gli autori assicurano che ce ne saranno altre nel corso della puntata), riguarda la parodia di una nuova fiction. Infatti, andrà in onda l’anteprima della prossima serie trasmessa su di Canale 5 e tutta incentrata sulla famiglia italiana. Titolo:  “I Parioloni”. Si comprende facilmente che si tratta della versione “alta borghesia” de I Cesaroni la famosissima serie trasmessa dalla rete leader di Cologno Monzese i cui protagonisti sono però “borgatari” e vivono nel quartiere romano della Garbatella. I Parioli, invece, sono la zona più elegante e ben abitata della Capitale.

La scorsa settimana, la seconda puntata di Giass andata in onda di domenica, aveva ottenuto il 7,26% di share contro l’11,39% della prima. Accanto alle novità ci saranno le esibizioni dei comici, la presenza della giuria e gli interventi del Presidente della Repubblica della comicità made in Giass, ovvero Pino Caruso.



0 Replies to “Giass, le novità della terza puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*