Connect with us

News

Stasera in tv 5 luglio 2021 – Tutti i programmi in onda

Stasera in tv 5 luglio 2021. Canale 5 trasmette il reality Temptation Island. Su Rai 3 sono in onda le nuove indagini di Report.

Pubblicato

il

Stasera in tv 5 luglio 2021
Stasera in tv 5 luglio 2021. Canale 5 trasmette il reality Temptation Island. Su Rai 3 sono in onda le nuove indagini di Report.
Condividi su

Stasera in tv 5 luglio 2021. Canale 5 trasmette la seconda puntata di Temptation Island, la nuova edizione. Su Rai 3 e Rete 4, invece, sono in onda i consueti appuntamenti con le indagini di Report e i servizi di Quarta Repubblica. Di seguito tutta la programmazione prevista sui canali in chiaro, e alcune proposte dalle reti satellitari Sky Cinema.

Stasera in tv 5 luglio 2021 – Programmazione Rai

Su Rai 1, dalle 21:25, sono in onda due puntate consecutive della serie La vita promessa. Nello specifico, sono il primo e secondo episodio della prima stagione. Siamo negli anni ’20. Carmela è a capo della famiglia Carrizzo. E’ una siciliana testarda e forte, che deve combattere per superare i soprusi di Vincenzo Spanò, un campiere senza scrupoli che la perseguita. L’uomo arriva a picchiare selvaggiamente il figlio di Carmela, Rocco, che di conseguenza resta disabile a vita. Addirittura, uccide suo marito, che spronava i contadini a reagire allo sfruttamento dei latifondisti. Così Carmela, per salvare almeno i suoi figli, decide di emigrare in America.

Rai 2, alle 21:20 trasmette prima un episodio in prima visione TV del poliziesco action Hawaii Five-0. Nello specifico, l’episodio dodici della stagione dieci, intitolato Lavoro da spie. Segue, dalle 22:05, un episodio di N.C.I.S. New Orleans. Si tratta dell’episodio tredici della stagione 6, il cui titolo è  La radice di tutti.

Rai 3 propone dalle 21:20 una nuova puntata di Report. Conduce Sigfrido Ranucci, che ogni mercoledì propone nuovi servizi e indagini. Come ogni settimana, gli inviati del programma raccontano scandali e casi di cronaca più o meno recenti. Sempre, però, con lo sguardo rivolto all’attualità e al futuro, approfondendo i temi trattati attraverso interviste esclusive e filmati inediti.

Leggi anche --->  Mediaset, le dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi: novità su Le Iene, La Talpa e Temptation Island

Stasera in tv 5 luglio 2021 – Programmazione Mediaset

Rete 4 trasmette una nuova puntata di Quarta Repubblica, dalle 21.26. Conduce Nicola Porro che dibatte insieme a vari ospiti in studio o in collegamento, su argomenti di stringente attualità. Anche questa sera, quindi, sono trasmessi numerosi approfondimenti sui casi di cronaca, politica ed economia più rilevanti del momento.

Su Canale 5, prosegue il reality Temptation Island, a partire dalle 21.40. Nel corso della seconda puntata, sembra che Tommaso, 21 anni, abbia ceduto alle lusinghe della sua tentatrice. Cosa farà Valentina, 40 anni, al quale Tommaso aveva sempre assicurato che la differenza d’età non era un problema?

Italia 1, manda in onda dalle 21.24 Gli album di Freedom, la puntata 6 dell’edizione 1. Una raccolta dei servizi più interessanti trattati da Roberto Giacobbo nel corso delle puntate di Freedom – Oltre il confine. La trasmissione curava rubriche e indagini alla ricerca di misteri inspiegabili.

La programmazione di La7, TV8 e NOVE

La7, alle 21.15, prosegue la trasmissione della serie Dieci piccoli indiani, tratta dall’omonimo romanzo di Agatha Christie. Continua l’epopea degli otto protagonisti, alle prese con la folle caccia del misterioso Signor Owen, che li aveva invitati a visitare la sua isola privata. Senza sapere che l’uomo aveva, fin dall’inizio, l’intenzione di ucciderli tutti.

Su TV8 prosegue la messa in onda in replica degli episodi di Gomorra la serie. La stagione 1 si è conclusa, ed è iniziata la messa in replica della seconda. Sono quindi oggi trasmessi gli episodi 1 e 2 della seconda season; intitolati rispettivamente Vita mia e Lacrime di sangue.

NOVE propone il film Bad Boys II, a partire dalle 21.30. Si tratta del secondo film action-poliziesco con protagonisti i due “cattivi ragazzi” della polizia di Miami: Mike Lowrey e Marcus Bennett. Interpretati dalle star di Hollywood Martin Lawrence e Will Smith.

Leggi anche --->  Stasera in tv martedì 15 novembre 2022 – Tutti i programmi in onda

Stasera in tv 5 luglio 2021

Stasera in tv 5 luglio 2021 – I film in onda su Sky Cinema

Infine, vi proponiamo due film in onda sui canali satellitari di Sky Cinema.

Sky Cinema Canale 301, trasmette alle 21.15 l’ultimo film di Christopher Nolan, intitolato Tenet. Una storia complessa che si basa sulla scoperta di un particolare metodo di viaggio nel tempo. Anzichè teletrasportarsi istantaneamente da un anno a un altro, i protagonisti che intendono effettuare un viaggio nel tempo devono ripercorrere a ritroso la realtà. Che, nel frattempo, continua a scorrere come se fosse in rewind.

Infine, Sky Cinema Canale 309 propone la commedia italiana Qualunquemente, in onda alle 21.00. Il comico Antonio Albanese interpreta uno dei suoi iconici personaggi. E’ il politico corrotto Cetto La Qualunque, alle prese con una campagna elettorale per l’elezione a sindaco del suo paesino, senza esclusione di colpi, scrupoli né morale.

Aggiornamento programmazione

Dopo la scomparsa di Raffaella Carrà, la programmazione di Rai 1 cambia. Subito dopo il Tg1, c’è lo speciale TecheTecheTè – Tutti pazzi per Raffaella. In prima serata non andrà in onda, come previsto, La vita promessa, bensì Carramba che sorpresa.

Infine alle 1:25 una puntata di Testimoni e Protagonisti – Raffaella Carrà (in ricordo).

Rai 3 invece riproporrà una puntata di A raccontare comincia tu con Luciana Littizzetto intervistata da Raffaella Carrà.

Anche Canale 5 rende omaggio alla regina indiscussa della Tv italiana con uno speciale de Tg5 subito dopo la conclusione di Temptation Island.


Condividi su

Appassionato di Cinema e Serie TV, di libri e di fumetti, di video e di videogiochi. Di avventure, si può dire riassumendo. Non ama molto dormire, ma a volte lo costringono. Del resto, gli servirebbero delle "vite extra" per seguire tutti i suoi hobby e interessi. Intanto, fa quel che può con quella che ha: scrive, disegna, registra video, ogni tanto mangia. A tal proposito, potrebbe sopravvivere mangiando solo pizza. Se serve, anche pizza estera, quando viaggia. Sì, anche quella con sopra l'ananas.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it