Connect with us

News

Stasera in tv 27 luglio 2021 – Tutti i programmi in onda

Stasera in tv 27 luglio 2021. Omaggio a Raffaella Carrà su Rai 1, con la replica di Carràmba! Che sorpresa. Temptation Island è invece su Canale 5.

Pubblicato

il

Stasera in tv 27 luglio 2021
Stasera in tv 27 luglio 2021. Omaggio a Raffaella Carrà su Rai 1, con la replica di Carràmba! Che sorpresa. Temptation Island è invece su Canale 5.
Condividi su

Stasera in tv 27 luglio 2021. Su Rai 1 è proposto l’omaggio a Raffaella Carrà, con la replica di Carràmba Che sorpresa. Intanto, su Canale 5 si conclude l’avventura degli isolani di Temptation Island. Segue tutta la programmazione prevista per stasera sulle reti pubbliche, private, digitali e satellitari. 

Stasera in tv 27 luglio 2021

Stasera in tv 27 luglio 2021 – Programmazione Rai

Rai 1, alle 21.25, omaggia nuovamente Raffaella Carrà con un’altra replica di Carràmba Che sorpresa, il varietà di prima serata condotto da Raffaella Carrà, che faceva ri-incontrare persone separate dalle vicissitudini della vita in diretta televisiva.

Su Rai 2, è in onda il talk sportivo Il Circolo degli Anelli dalle 21.20, in occasione delle Olimpiadi Tokyo 2020. Il programma è a cura di Rai Sport, ed è condotto da Alessandra De Stefano.

Rai 3 trasmette l’Opera teatrale Cavalleria Rusticana, registrato presso l’Arena di Verona, alle 21.20. Un appuntamento con la Grande Opera all’Arena di Verona, raccontata da Pippo Baudo e Antonio Di Bella. Coro e Tecnici sono quelli della Fondazione Arena di Verona, mentre il Direttore d’orchestra è Marco Armiliato. 

Stasera in tv 27 luglio 2021 – Programmazione Mediaset

Rete 4 manda in onda il film Ricky e Barabba, alle 21.25. Con Renato Pozzetto e Christian De Sica, una commedia che racconta la storia di un finanziere sull’orlo della bancarotta. L’uomo tenta il suicidio, ma un senzatetto lo salva, e da quel momento diventa il suo amico e confidente.

Leggi anche --->  Il mondo insieme 2022, dal 27 novembre con Licia Colò su Tv2000

Su Canale 5, prosegue il reality Temptation Island, a partire dalle 21.40, con l’ultima puntata, la quinta, ricca di sorprese, tradimenti e redenzioni improvvise.

Italia 1, dalle 21:21, trasmette il film action R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà. Tratto da una nota serie a fumetti, si tratta di una commedia soprannaturale. Un’agenzia celeste, infatti, recluta agenti defunti e li rimanda sulla Terra per risolvere problemi e sfidarsi con nemici sovrannaturali. Con Ryan Reynolds, Jeff Bridges Regia di R. Schwentke.

La programmazione di La7, TV8 e NOVE

Su La 7 prosegue il quotidiano di approfondimento In onda, trasmesso dalle 20.35. David Perenzo e Concita De Gregorio conducono la diciassettesima edizione del programma, che propone dibattiti e servizi inerenti argomenti di stringente attualità, politica, cronaca ed economia.

TV8, alle 21.30, manda in onda il film Due cuori e una provetta (titolo in lingua originale The Switch). Nel cast recitano Jennifer Aniston, Jason Bateman, Patrick Wilson, Juliette Lewis, Jeff Goldblum, Caroline Dhavernas. Wally e Kassie sono due amici newyorkesi quarantenni. Un giorno Kassie, stanca di aspettare la storia giusta che non bussa mai alla sua porta, decide di avere un figlio da sola, e crescerlo lontana dalla città. Ronald, il donatore che ha designato, è un uomo tutto fisico, sempre sorridente e disponibile. Mentre Wally, magrolino e nevrotico, credeva lo avrebbe chiesto a lui. Così, durante il party per l’inseminazione indetto da Kessie, Wally si ubriaca, e scambia il suo seme con quello di Ronald.

Leggi anche --->  Sanremo 2023, le quote degli scommettitori: in pole per la vittoria Ultimo e Marco Mengoni

NOVE, propone alle 21.25 il film Il primo cavaliere (titolo in lingua originale First Knight). Ci troviamo nella città delle leggende arturiane: Camelot. La storia è quella raccontata da tutti i miti inerenti Re Artù, e l’amore clandestino tra il prode Lancillotto, e la bella Ginevra. Nel Cast, ci sono star come Sean Connery, Richard Gere, Julia Ormond, Ben Cros.

Stasera in tv 27 luglio 2021 – I film in onda su Sky Cinema

Infine, vi proponiamo due film in onda sui canali satellitari di Sky Cinema.

Sky Cinema Canale 303 manda in onda Una notte da Leoni 2, dalle 21.15. La storia di un gruppo di amici che, per la seconda volta. si trova a fare i conti con una disastrosa sbornia, e devono ripercorrere la notte appena passata per ritrovare un loro amico, che si è perso chissà dove, ubriaco, a Bangkok. 

Infine, su Sky Cinema Canale 316 è proposto Immaturi il viaggio alle 21.15. Un gruppo di amici del liceo, ormai adulti, decide di vivere il viaggio di maturità che non aveva potuto fare anni prima. Così, si organizzano per passare una settimana a Paros, in Grecia. Una volta a destinazione, però, devono risolvere i problemi di due coppie, che stanno attraversando una crisi a causa di un tradimento.

 


Condividi su

Appassionato di Cinema e Serie TV, di libri e di fumetti, di video e di videogiochi. Di avventure, si può dire riassumendo. Non ama molto dormire, ma a volte lo costringono. Del resto, gli servirebbero delle "vite extra" per seguire tutti i suoi hobby e interessi. Intanto, fa quel che può con quella che ha: scrive, disegna, registra video, ogni tanto mangia. A tal proposito, potrebbe sopravvivere mangiando solo pizza. Se serve, anche pizza estera, quando viaggia. Sì, anche quella con sopra l'ananas.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it