x

Connect with us

x

News

Stasera in tv martedì 10 agosto 2021 – Tutti i programmi in onda

Raitre trasmette il programma dedicato alla musica lirica. Stasera Aida. Presentano Pippo Baudo e Antonio Di Bella. La7 propone un documentario dedicato ai segreti della corona.

Pubblicato

il

Stasera in Tv martedì 10 agosto 2021
Raitre trasmette il programma dedicato alla musica lirica. Stasera Aida. Presentano Pippo Baudo e Antonio Di Bella. La7 propone un documentario dedicato ai segreti della corona.
Condividi su

Stasera in tv martedì 10 agosto 2021. Su Rai 1 va in onda il film Ricatto d’amore con Sandra Bullock. Italia 1 propone il programma musicale Battiti Live.

Stasera in tv martedì 10 agosto 2021, Rai

Su Raitre, alle 21.20, il programma musicale dedicato alla lirica. L’appuntamento conclusivo con Pippo Baudo e Antonio Di Bella è dedicato al capolavoro di Giuseppe Verdi, Aida. L’allestimento realizzato all’Arena di Verona utilizza immagini del Museo Egizio di Torino per narrare l’antico Egitto: qui è ambientata la storia d’amore tra la schiava Aida e il guerriero Radames.

Su Rai Premium, alle 21.20, la fiction Fabrizio De André, principe libero, con Luca Marinelli. Fabrizio De André e la sua compagna Dori Ghezzi vengono sequestrati per quattro mesi. Da quel fatto si innesca un lungo flashback che racconta l’adolescenza e l’età adulta del cantautore.

Battiti live 2021 diretta 3 agosto Federico Rossi

Programmi Mediaset, La7, Real Time

Su Italia 1, alle 21.25, il programma musicale Battiti Live. Dal Castello Aragonese di Otranto, appuntamento conclusivo con la rassegna musicale condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Tra gli artisti che si alternano sul palco: Sangiovanni, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, i Boomdabash, Fedez e Orietta Berti, Gaia e Lorenzo Fragola.

Su La7, alle 21.15, I segreti della corona. Rivediamo tre documentari dedicati alla Regina Elisabetta II e alla Royal Family: “Il valore di una famiglia”, “Matrimoni reali” e “Camilla e Diana” ripercorrono con immagini e documenti esclusivi gli eventi degli ultimi decenni.

Su Real Time, alle 21.25, il reality Primo appuntamento. Single alla ricerca dell’anima gemella accettano un appuntamento al buio in un ristorante nel cuore di Roma. Tra i protagonisti accolti da Flavio Montrucchio ci sono Martina che conoscerà l’esotico Marco e il giovane Lucio.

I film di questa sera martedì 10 agosto 2021

Su Raiuno, alle 21.25, il film commedia del 2009, di Anne Fletcher, Ricatto d’amore, con Sandra Bullock, Ryan Reynolds, Betty White. Per evitare di essere espulsa dagli Stati Uniti, la scorbutica dirigente editoriale canadese Margaret (Sandra Bullock) dichiara di essere fidanzata con il suo assistente Andrew (Ryan Reynolds). Lui accetta di partecipare all’imbroglio, ma pone delle condizioni: tra i due inizia così una relazione forzata.

Su Rai 4, alle 21.20, il film di fantascienza del 2011, di Ridley Scott, Prometheus, con Noomi Rapace, Michael Fassbender. Nel 2093 l’astronave Prometheus parte in missione verso uno degli angoli più oscuri dell’universo. L’obiettivo è scoprire la verità sulle origini della razza umana.

Su Rai 5, alle 21.15, il film drammatico del 2009, di Jacques Audiard, Il profeta, con Tahar Rahim, Niels Arestrup. Condannato a sei ani, il giovane Malik deve imparare alla svelta le regole del carcere. Con scaltrezza e le amicizie giuste, riesce a diventare con il tempo un potente boss.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 1982, di Paolo e Vittorio Taviani, La notte di San Lorenzo, con Omero Antonutti. 10 agosto 1944. Nel paese di San Miniato, in Toscana, i tedeschi si stanno ritirando e convincono il vescovo a radunare la gente nella chiesa per aver salva la vita. Ma qualcuno scappa.

Discovery e Mediaset

Su Nove, alle 21.25, il film d’azione del 1995, di Tony Scott, Allarme rosso, con Denzel Washington. Un sottomarino Usa riceve l’ordine di colpire una base sovietica. Poi, però, arriva quello che pare un contrordine. Il capitano vuole attaccare, ma il suo vice, Ron Hunter, non è d’accordo.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film thriller del 2015, di Fabio Guaglione, Fabio Resinaro, Mine, con Armie Hammer. Mike Stevens, tiratore scelto dei marines, viene inviato nel deserto per uccidere un terrorista. Isolato da una tempesta di sabbia, il soldato finisce in un campo minato.

Su Iris, alle 21.00, il film western del 1951, di Richard Thorpe, La valle della vendetta, con Robert Walker, Burt Lancaster. Lee, figlio di un ricco allevatore, è bugiardo, indolente e predisposto alla delinquenza. Il fratellastro Owen è invece un ottimo lavoratore e farà di tutto per redimerlo.

Stasera in tv martedì 10 agosto Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2010, di Paolo Genovese, Immaturi, con Luca Bizzarri, Ambra Angiolini. Costretti per un disguido a rifare la maturità, alcuni vecchi compagni di scuola si ritrova dopo vent’anni per studiare insieme. Tutti con i loro problemi da risolvere.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2000, di Danny Boyle, The Beach, con Leonardo DiCaprio, Daniel York. In compagnia di una coppia francesi, l’americano Richard parte alla volta di un “paradiso” thailandese. Ma ben presto l’isola tropicale si rivela tutt’altro che tranquilla.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 1994, di Wolfgang Petersen, Virus letale, con Dustin Hoffman, René Russo. In una cittadina della California scoppia un’epidemia. Mentre un ufficiale medico cerca un vaccino, un generale si prepara a distruggere tutta la zona con una bomba.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it