Connect with us

News

Ballando con le stelle 2021: Morgan nel cast, possibili concorrenti, giuria

Ecco i Vip che potrebbero partecipare alla nuova edizione dello show condotto da Milly Carlucci, in onda dal prossimo ottobre.

Pubblicato

il

ballando con le stelle 2021 Rai 1
Ecco i Vip che potrebbero partecipare alla nuova edizione dello show condotto da Milly Carlucci, in onda dal prossimo ottobre.
Condividi su

Dal prossimo autunno torna in prima serata su Rai 1 Ballando con le stelle con l’edizione 2021. Lo show, giunto alla sedicesima stagione, è condotto da Milly Carlucci, affiancata ancora una volta da Paolo Belli.

Sarebbero previste 10 puntate e, salvo cambiamenti, dovrebbe debuttare sabato 16 ottobre. Nel frattempo si stanno svolgendo i casting per trovare i prossimi concorrenti.

Ballando con le stelle 2021 Morgan

Ballando con le stelle 2021: i possibili concorrenti

In attesa di scoprire il cast ufficiale sono numerose le ipotesi sui possibili concorrenti della nuova edizione. E’ certa la partecipazione di Morgan che avrebbe già confermato la propria presenza in una lettera rivolta a Simona Ventura.

Sarebbero invece in corso le trattative per avere nel cast Alessia Marcuzzi, che ha deciso di lasciare Mediaset dopo 25 anni. Potrebbero partecipare anche Federico Fashion Style, l’attrice Valeria Fabrizi.  Ma anche Mietta, che ha interpretato la Farfalla nello show Il Cantante Mascherato, sempre condotto da Milly Carlucci.

A loro potrebbero aggiungersi Sabrina Salerno, il DJ Albertino e Al Bano che non prenderà parte alla seconda edizione di The Voice Senior.

Per quanto riguarda il mondo dello sport potrebbe cimentarsi come ballerino l’ex calciatore, allenatore e dirigente sportivo Fabio Galante. Tra i possibili concorrenti anche la giovanissima Miss Italia 2020 Martina Sambucini.

Leggi anche --->  Stasera in tv martedì 8 novembre 2022 – Tutti i programmi in onda

Antonella Clerici invece, che torna su Rai 1 con E’ Sempre mezzogiorno, dovrebbe diventare ballerina per una notte.

Era inoltre circolato sul web il nome di Sabrina Guzzanti. Quest’ultima però, tramite i propri canali social, ha smentito la notizia.

Ballando con le stelle 2021: i ballerini

Tra i ballerini professionisti di Ballando con le stelle vi sono alcune novità. Alcuni di essi hanno infatti deciso di abbandonare il programma.

Come vi avevamo già annunciato non sarà presente Raimondo Todaro, che lascia la trasmissione dopo 16 anni. Il ballerino catanese ha infatti scelto di dedicarsi ad altri progetti professionali.

Assenti anche le ballerine Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi in quanto sono entrambe in dolce attesa. E’ invece quasi certo il ritorno di Alessandra Tripoli che rientra nel cast dopo la maternità.

Nel frattempo la produzione sta svolgendo i casting per trovare nuovi ballerini professionisti. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe però tornare in pista Luca Favilla. Potrebbe aggiungersi infine anche Giordano Filippo, già insegnante dei “Ballerini per una notte”.

Sono invece confermati, salvo cambiamenti, Stefano Oradei, Simone Di Pasquale, Marco De Angelis, Mykael Fonts e Samuel Peron. Assieme a loro le ballerine Anastasia Kuzmina, Sara Di Vaira, Lucrezia Lando Maria Ermachkova e Tove Villfor.

Ballando con le stelle 2021 giuria

Confermata la giuria

Per quanto concerne la giuria invece non sono previsti cambiamenti. Sono infatti confermati i medesimi volti presenti sin dall’undicesima edizione, in onda nel 2016. I telespettatori ritroveranno quindi Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Presenti anche Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Leggi anche --->  Stasera in tv martedì 4 ottobre 2022 – Tutti i programmi in onda

Milly Carlucci infine starebbe pensando di affidare il ruolo di giurata anche all’ex concorrente Alessandra Mussolini ma finora non vi è stata alcuna conferma ufficiale.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it