x

Connect with us

x

News

Stasera in tv martedì 14 settembre 2021 – Tutti i programmi in onda

Su Raiuno il telefilm Morgane – Detective geniale. Italia 1 propone l’attualità con Buoni o cattivi con Veronica Gentili.

Pubblicato

il

Stasera in Tv martedì 14 settembre 2021
Su Raiuno il telefilm Morgane – Detective geniale. Italia 1 propone l’attualità con Buoni o cattivi con Veronica Gentili.
Condividi su

Stasera in tv martedì 14 settembre 2021. Raidue trasmette il film Resta con me. Su Rete 4 ancora attualità con Fuori dal coro condotto da Mario Giordano.

Morgane detective geniale serie tv dove è girato

Stasera in tv martedì 14 settembre 2021, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, il telefilm Morgane – Detective geniale, con Audrey Fleurot. Due episodi: il primo s’intitola “Vento dell’Ovest”. La polizia di Lilla indaga sulla morte di un uomo. Jeanne, la moglie, è scomparsa ed è la principale sospettata. Morgane (Audrey Fleurot), colf del commissariato con un altissimo quoziente d’intelligenza, è però convinta che Jeanne non c’entri nulla. A seguire il secondo episodio, “La missione di Basil”.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con #Cartabianca. Si avvicina per il nostro Paese un autunno scandito dalla speranza di un definitivo ritorno alla normalità, ma anche dai timori di nuove varianti del Covid e dal persistere di posizioni contro il vaccino. Se ne parla stasera con Bianca Berlinguer e i suoi ospiti. Spazio anche alla cronaca politica e al costume.

Programmi Mediaset,  La7, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Fuori dal coro. La ripresa della scuola e la riapertura delle grandi aziende, la rivolta di chi contesta l’obbligo di esibire il certificato vaccinale, il dibattito politico sempre più teso. Con la ormai ben nota verve, Mario Giordano si mette come sempre dalla parte dei cittadini per spiegare gli sviluppi dell’attualità.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Buoni o cattivi. Secondo di quattro appuntamenti con il programma condotto da Veronica Gentili. La puntata si intitola “Rosa sangue”: si parla di donne che hanno subìto la violenza degli uomini, abusi che si presentano anche nelle forme più subdole. L’intervista della settimana è con Diletta Leotta.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Di martedì. Con l’ausilio dei sondaggi curati da Nando Pagnoncelli, Giovanni Floris introduce i temi più scottanti dell’attualità, a partire dalle tante problematiche scaturite dall’epidemia del Covid-19. Con i suoi ospiti parla anche della situazione in Afghanistan.

Su Real Time, alle 21.25, il reality Primo appuntamento. Nuovi incontri tra persone sconosciute che, sebbene compatibili secondo gli esperti, hanno storie lontane tra di loro. Ma tutte hanno in comune il desiderio di mettersi in gioco per trovare il vero amore. Con Flavio Montrucchio.

Resta con me film copertina

I film di questa sera martedì 14 settembre 2021

Su Raidue, alle 21.20, il film drammatico del 2018, di Baltasar Kormakur, Resta con me, con Shailene Woodley, Sam Claflin. Un uragano distrugge il veliero sul quale viaggiano Tami (Shailene Woodley) e Richard (Sam Claflin). A causa delle gravi ferite di lui, con la strumentazione di bordo in avaria e limitate riserve d’acqua e cibo, la donna prende il comando dell’imbarcazione per cercare di salvare entrambi.

Su Rai 5, alle 21.15, il film biografico del 2015, di Hany Abu-Assad, The idol, con Tawfeek Barhom. Muhammad Assaf ha una voce straordinaria e la sorella lo sprona a credere in sé stesso. Dodici anni dopo la morte di lei, Assaf decide di partecipare ad Arab Idol: vincere diventa una ragione di vita. Storia vera.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2018, di Francesco Falaschi, Quanto basta, con Vinicio Marchioni, Luigi Fedele. Per scontare una pena, l’irascibile chef Arturo insegna a cucinare ad alcuni ragazzi con disturbi simili all’autismo, guidati dalla psicologa Anna. Fra tutti spicca Guido, aspirante cuoco.

Su Nove, alle 21.25, il film thriller del 1998, di Michael Mann, Nemico pubblico, con Will Smith. L’avvocato Robert Clayton Dean entra in possesso, a sua insaputa, di un video che accusa di omicidio un dirigente della Nsa. Da quel momento alcuni agenti lo spiano con i più sofisticati sistemi elettronici.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film thriller del 2014, di Simon West, Joker – Wild Card, con Jason Statham, Sofia Vergara. L’ex marine Nick ha in mente solo il gioco d’azzardo. Quando Holly, una sua ex, viene brutalmente picchiata dal boss DeMarco, decide di aiutarla a vendicarsi.

Su Iris, alle 21.00, il film western del 1969, di Robert Mulligan, La notte dell’agguato, con Gregory Peck. Una donna bianca, che ha avuto un figlio da un capo indiano, viene riportata tra il suo popolo da una guida. Ma il pellerossa farà di tutto per riavere il ragazzo con sé.

Su Cine34, alle 21.00, il film drammatico del 1990, di Giuseppe Tornatore, Stanno tutti bene, con Marcello Mastroianni. Matteo, un pensionato siciliano vedovo, risale la penisola per far visita ai suoi cinque figli sparsi per l’Italia. Ma il viaggio gli riserverà tante spiacevoli sorprese.

Stasera in tv martedì 14 settembre 2021, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film fantastico del 2008, di Guillermo Del Toro, Hellboy – The Golden Army, con Ron Perlman. Nuada, il principe delle Tenebre, ha risvegliato un terrificante esercito di macchine assassine. Il demone Hellboy e la sua “squadra” sono gli unici in grado di fermarlo.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film thriller del 2021, di Tim Fehlbaum, Tides, con Nora Arnezeder, Sara-Sofie Boussnina. Una catastrofe globale ha spazzato via quasi tutta l’umanità. Blake, un astronauta della Space Colony Kepler, deve prendere una decisione che segnerà il destino dei sopravvissuti.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di guerra del 2001, di John Moore, Behind enemy lines – Dietro le linee nemiche, con Owen Wilson. Guerra dei Balcani: il pilota americano Chris Burnett viene abbattuto mentre sorvola lo spazio aereo serbo. Braccato dai nemici inferociti fugge sperando nell’arrivo dei soccorsi.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film horror del 1973, di William Friedkin, L’esorcista, con Max von Sydow, Linda Blair. La dodicenne Regan viene colta da improvvise crisi nervose. Dopo inutili visite mediche, la madre si rivolge a un prete. La piccola è preda del demonio e per questo serve un esorcista.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it