Connect with us

News

Stasera in tv martedì 19 ottobre 2021 – Tutti i programmi in onda

Su Raitre l’attualità con #Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer. Su Italia 1 l’attualità con Le Iene, con Nicola Savino

Pubblicato

il

Stasera in Tv martedì 19 ottobre 2021
Su Raitre l’attualità con #Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer. Su Italia 1 l’attualità con Le Iene, con Nicola Savino
Condividi su

Stasera in tv martedì 19 ottobre 2021. Su Rete 4 ancora attualità con il programma Fuori dal coro condotto dal giornalista Mario Giordano. Su La7, Di Martedì programma di Giovanni Floris.

Stasera in tv martedì 19 ottobre 2021, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Purché finisca bene. Titolo dell’episodio di stasera: “Tutta colpa della fata Morgana”. Gabriella (Nicole Grimaudo) lavora al porto e cresce da sola la figlia Maria, ma sogna di avviare un’attività assieme all’amica Anna. Le due hanno messo gli occhi su un rudere che interessa anche a Claudio (Davide Iacopini), un imprenditore milanese.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con #Cartabianca. Tra conferme e sorprese, i risultati delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre scorso hanno ridisegnato gli assetti di alcune città italiane. Con l’aiuto di servizi, interviste e contributi degli ospiti in studio Bianca Berlinguer fa il punto della situazione, senza trascurare le news della settimana.

Programmi Mediaset, La7, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Fuori dal coro. Gli avvenimenti più caldi del momento, il contributo degli ospiti e, soprattutto, la voglia di Mario Giordano di offrire un punto di vista comprensibile a tutti, spesso polemico, di certo mai “politicamente corretto”. In primo piano il punto sulla situazione sanitaria e le interviste ai protagonisti della politica.

Su Canale 5, alle 21.00, Calcio Champions League: Porto-Milan. Allo Stadio do Dragao di Porto si gioca una partita valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Il Milan allenato da Stefano Pioli ha assoluto bisogno di un risultato positivo contro i portoghesi dopo le sconfitte patite contro Liverpool e Atletico Madrid.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene. Anche stasera al timone ritroviamo Nicola Savino, affiancato da Elisabetta Canalis. Grandi protagonisti i reportage realizzati dagli inviati. Tra loro c’è Filippo Roma che recentemente si è occupato di tamponi gratuiti, incontrando alcuni protagonisti della scena politica.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Di Martedì. Com’è consuetudine nel programma di Giovanni Floris sono molti gli ospiti che si danno il cambio sugli sgabelli e le poltrone dello studio, assicurando alla trasmissione ritmo serrato, vivacità e pluralità di opinioni.

Su Real Time, alle 21.25, il reality Matrimonio a prima vista Italia. Continua l’esperimento che vede protagoniste tre coppie formate da Martina e Davide, Dalila e Manuel, Jessica e Sergio. Dopo due settimane intense ed emozionanti, si sono già svelate alcune affinità di coppia.

Brooklyn film Rai 1

I film di questa sera martedì 19 ottobre 2021

Su Raidue, alle 21.20, il film drammatico del 2019, di Justin Baldoni, A un metro da te, con Haley Lu Richardson, Cole Sprouse. Will (Cole Sprouse) e Stella (Haley Lu Richardson), due adolescenti malati di fibrosi cistica, si innamorano, ma a causa del loro quadro clinico indebolito sono costretti a stare insieme ad almeno un metro di distanza l’uno dall’altra. Dopo la morte di un’amica, Stella decide di scappare con Will.

Su Rai 4, alle 21.20, il film thriller del 2018, di Drew Goddard, 7 sconosciuti a El Royale, con Chris Hemsworth. Sette estranei, ognuno con un passato da dimenticare, si incontrano in un fatiscente hotel sul confine tra California e Nevada. Durante la notte, ognuno svelerà la propria natura.

Su Rai 5, alle 21.15, il film drammatico del 2006, di Alejandro Gonzàles Inàrritu, Babel, con Brad Pitt, Alejandro Gonzàles. Nel tentativo di salvare il loro rapporto, i coniugi americani Richard e Susan Jones vanno in vacanza in Marocco. Lì, durante un trasferimento, la donna viene ferita da un colpo di fucile.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2015, di John Crowley, Brooklyn, con Saoirse Ronan, Emory Cohen. Negli Anni 50, Ellis lascia l’Irlanda per trasferirsi negli Stati Uniti in cerca di fortuna. Ma quando le cose cominciano ad andare bene, una tragica notizia la richiama in patria.

Su Tv8, alle 21.30, il film thriller del 2018, di Fede Alvarez, Millennium – Quello che non uccide, con Claire Foy. L’hacker Lisbeth viene chiamata da un programmatore americano per recuperare un software molto pericoloso. Le cose sembrano andare bene, ma ben presto…

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film fantastico del 2011, di Michael Bay, Transformers 3, con Shia LaBeouf, Josh Duhamel. Sconfitti, ma determinati a vendicarsi, i Decepticon minacciano ancora Sam e gli Autobot. Quest’ultimi dovranno affrontare anche un nuovo, terribile nemico.

Su Iris, alle 21.00, il film western del 1969, di Henry Hathaway, Il “Grinta”, con John Wayne. Mattie Ross vuole vendicare la morte del padre, ucciso dal fuorilegge Tom Chaney. Ingaggia così l’anziano sceriffo Rooster Cogburn per dargli la caccia. Poi si unisce a loro anche un agente governativo.

Su Cine34, alle 21.00, il film drammatico del 2012, di Giuseppe Tornatore, La migliore offerta, con Geoffrey Rush. Virgil è uno scorbutico battitore d’aste molto apprezzato, la cui vita scorre senza sussulti. Un giorno, però, una donna misteriosa lo invita nella sua villa per una valutazione.

Stasera in tv martedì 19 ottobre 2021, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’avventura del 2011, di Paul W.S. Anderson, I tre moschettieri, con Logan Lerman. Porthos, Athos e Aramis prendono D’Artagnan sotto la loro ala protettrice. Insieme devono affrontare una pericolosa missione: sventare un complotto che minaccia il sovrano.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2019, di Filippo Meneghetti, Due, con Martine Chevallier. Da diversi decenni, Nina e Madeleine vivono in gran segreto una passionale storia d’amore. Ma un giorno la loro relazione viene travolta da un evento inaspettato.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2019, di Joel Souza, Crown Vic, con Luke Kleintank, Bridget Moynahan. Durante una notte di pattuglia a Los Angeles, il poliziotto esperto Ray e la giovane recluta Nick cercano una ragazza scomparsa. Si ritroveranno a dare la caccia a due spietati criminali.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it