Connect with us

News

Stasera in tv martedì 26 ottobre 2021 – Tutti i programmi in onda

Su Raiuno, la nuova stagione della fiction Imma Tataranni 2 con Vanessa Scalera. Su Rete 4 l’attualità con Fuori dal coro condotto dal giornalista Mario Giordano.

Pubblicato

il

Stasera in Tv martedì 26 ottobre 2021
Su Raiuno, la nuova stagione della fiction Imma Tataranni 2 con Vanessa Scalera. Su Rete 4 l’attualità con Fuori dal coro condotto dal giornalista Mario Giordano.
Condividi su

Stasera in tv martedì 26 ottobre 2021. Su Raidue la nuova edizione del reality Il collegio. Su La7 l’attualità con Di Martedì condotto da Giovanni Floris.

Imma Tataranni 2 trama

Stasera in tv martedì 26 ottobre 2021, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, la nuova stagione della fiction Imma Tataranni 2. Titolo dell’episodio di stasera, “Moglie e buoi”. Imma (Vanessa Scalera) indaga sull’omicidio di Angelo Saraceno, un importatore di prodotti caseari. Il cadavere è stato trovato dal procuratore capo Vitali (Carlo Buccirosso), in vacanza con la sua famiglia nei boschi della Basilicata. Intanto Calogiuri (Alessio Lapice) è in missione all’estero.

Su Raidue, alle 21.20, la nuova edizione del reality Il collegio. Prende il via la sesta edizione del reality che manda indietro nel tempo 20 studenti (ospiti al collegio Regina Margherita di Anagni), privandoli delle comodità dei giorni nostri. Questa volta i ragazzi sono nel 1977. Otto le puntate previste. Anche quest’anno l’insegnante di italiano è Andrea Maggi.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con #Cartabianca. Gli ultimi sviluppi della situazione italiana e internazionale, le polemiche all’interno della maggioranza di governo e le tensioni sociali ed economiche che attraversano la nostra società: sono solo alcuni dei temi che verranno trattati nella puntata odierna da Bianca Berlinguer e i suoi ospiti.

Programmi Mediaset, La7, Tv8, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Fuori dal coro. Sono molti i cittadini che, soprattutto in questo momento così delicato, si sentono particolarmente isolati e poco protetti. Anche stasera troveranno un alleato in Mario Giordano, sempre attento a cogliere ed evidenziare le inefficienze e le lentezze della pubblica amministrazione.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene. Da questa settimana il programma di Davide Parenti torna anche al venerdì. A Nicola Savino e a Paola Egonu stasera il compito di introdurre i servizi degli inviati. Tra loro c’è Alice Martinelli, che si è occupata del medico di Borgaro Torinese che rilascia falsi documenti di esonero del Green Pass.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Di Martedì. Protagonisti della scena politica, economica e culturale sono di casa da Giovanni Floris. A stimolare la discussione sui temi più caldi dell’attualità saranno anche in questa occasione i risultati dei sondaggi di Nando Pagnoncelli.

Su Tv8, alle 21.30, il game show Game of talents. Alessandro Borghese conduce un nuovo programma, a metà fra varietà e game show in cui due squadre (guidate da Mara Maionchi e Frank Matano) devono indovinare le specialità dei talenti che si stanno per esibire sul palco.

Su Real Time, alle 21.25, il reality Matrimonio a prima vista Italia. Prosegue l’esperienza di Sergio e Jessica e delle altre due coppie. Elementi importanti sono gli esperti Mario Abis, Nada Lofreddi e Andrea Favaretto, quest’ultimo fondamentale nella delicata fase della convivenza.

I film di questa sera martedì 26 ottobre 2021

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2018, di Louis Garrel, L’uomo fedele, con Louis Garrel, Laetitia Casta, Lily-Rose Depp. Abel e Marianne, separati da 8 anni, si ritrovano al funerale di Paul, il miglior amico di lui. Il tragico evento li riavvicina, suscitando però la gelosia di due persone a loro vicine.

Su Rai 5, alle 21.15, il film thriller del 2016, di Oriol Paulo, Contrattempo, con Mario Casas, Ana Wagener. Adriàn Doria, manager di successo, è agli arresti domiciliari con l’accusa di aver ucciso la sua amante. Lui si professa innocente e assume l’avvocatessa Virginia Goodman.

Su Canale 5, alle 21.20, il film fantastico del 2018, di James Wan, Aquaman, con Jason Momoa. Figlio di un umano e di Atlanna (Nicole Kidman), regina di Atlantide, Arthur Curry (Jason Momoa) vorrebbe dimenticare le sue origini e vivere una vita normale nel Maine. Ma per sventare un complotto del fratellastro Orm (Patrick Wilson), torna nella Città sommersa e si “trasforma” in Aquaman.

Su Nove, alle 21.25, il film d’azione del 2013, di Antoine Fuqua, Attacco al potere, con Gerard Butler, Aaron Eckhart. Un gruppo di estremisti attacca la Casa Bianca, prendendo in ostaggio il presidente e il suo staff. L’ex agente dei servizi segreti Mike Banning è l’unico che può salvare la Nazione.

Su 20 Mediaset, alle 21.05, il film thriller del 2015, di James McTeigue, Survivor, con Milla Jovovich, Pierce Brosnan. Londra: l’impiegata del dipartimento di Stato americano Kate Abbott deve verificare i visti rilasciati dall’ambasciata. Si troverà a sventare un attentato a New York la notte di Capodanno.

Irisi e Cine34

Su Iris, alle 21.00, il film western del 1956, di John Ford, Sentieri selvaggi, con John Wayne. Texas, 1868. La Guerra di Secessione è finita da tre anni e il cowboy Ethan Edwards torna a casa. Ma si deve subito rimettere in sella alla ricerca di una nipotina rapita da una tribù di indiani Comanche.

Su Cine34, alle 21.00, il film drammatico del 2009, di Giuseppe Tornatore, Baarìa, con Francesco Scianna, Margareth Madè. Dal nonno bracciante al nipote emigrante, passando per il comunista Peppino: tre generazioni della Famiglia Torrenuova di Bagheria raccontano il Novecento italiano.

Stasera in tv martedì 26 ottobre 2021, i film su Sky  

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2008, di Iain Softley, Inkheart – La leggenda di cuore d’inchiostro, con B. Fraser. Il libraio Mortimer vive con la figlia e da anni coltiva una speranza: ritrovare la moglie, scomparsa mentre stava leggendo un romanzo fantasy.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’avventura del 2004, di John Moore, Il volo della Fenice, con Dennis Quaid, Giovanni Ribisi. Un velivolo è costretto a un atterraggio di fortuna nel deserto della Mongolia. Destinati a una morte certa, Frank e gli altri superstiti cercano di costruire un nuovo aereo con i rottami.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2007, di Gavin Hood, Rendition – Detenzione illegale, con Reese Witherspoon. El-Ibrahimi, ingegnere di origine egiziana sospettato di terrorismo, viene sequestrato dalla Cia e torturato a Marrakesh. La moglie Isabella, ignara di tutto, avvia una disperata ricerca.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it