x

Connect with us

x

News

Stasera in tv mercoledì 16 marzo 2022 – Tutti i programmi in onda

Su Raidue il film western Balla coi lupi di e con Kevin Kostner. Su Italia 1, l’attualità con Le Iene con Teo Mammucari.

Pubblicato

il

Stasera in Tv mercoledì 16 marzo 2022
Su Raidue il film western Balla coi lupi di e con Kevin Kostner. Su Italia 1, l’attualità con Le Iene con Teo Mammucari.
Condividi su

Stasera in tv mercoledì 16 marzo 2022. Su Raitre, l’attualità con Chi l’ha visto?, programma condotto da Federica Sciarelli. Su Canale 5, la terza puntata della fiction Più forti del destino, con Laura Chiatti e Giulia Bevilacqua.

Controcorrente Rete 4

Stasera in tv mercoledì 16 marzo 2022, Rai

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? La trasmissione torna ad occuparsi del caso di Mauro Guerra, ucciso con un colpo di pistola. Tra gli inviati del programma di Federica Sciarelli c’è anche Fabrizio Franceschelli che dal 2017 si occupa del caso di Giovina Mariano. Soltanto il mese scorso la polizia ha cominciato a indagare per omicidio.

Programmi Mediaset, La7, Tv8, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Controcorrente – Prima serata. Ormai l’appuntamento con Veronica Gentili in prima serata è diventato un’abitudine per i telespettatori che vogliono approfondire fatti, personaggi e retroscena della cronaca, della politica e dell’economia. Riflettori puntati stasera sul dramma dell’Ucraina, ma anche su politica e calo dei contagi.

Su Canale 5, alle 21.20, la terza puntata della fiction Più forti del destino, con Giulia Bevilacqua. Libero vuole fuggire con Costanza (Dharma Mangia Woods) prima che lei sposi Antonio. La giovane cerca di dimostrare l’innocenza dell’uomo che l’ha salvata dalle fiamme. Rosalia (Laura Chiatti) è pronta a tutto per difendere il suo futuro. Guglielmo scopre che Arianna (Giulia Bevilacqua) è viva.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene. Nell’unico appuntamento della settimana ritroviamo Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Protagonisti i reportage realizzati dagli inviati: tra gli ultimi arrivati c’è Joe Bastianich che, recentemente, è stato al confine dell’Ucraina con la Polonia per raccontare la drammatica situazione che vivono i profughi.

Su La7, alle 21.15, Atlantide. In equilibrio tra attualità e approfondimento, la formula del programma di Andrea Purgatori è ormai collaudata. Il giornalista analizza temi di ieri e di oggi con l’ausilio di immagini esclusive, filmati d’epoca e interviste.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Bruno Barbieri – 4 Hotel. Rivediamo la terza puntata della quarta stagione, in cui Bruno Barbieri si reca in Alto Adige per eleggere il miglior albergo della zona. In lizza ci sono Imperial Art, Odles Lodge, Paradiso Pure Living, Castel Hortenberg.

Su Real Time, alle 21.25, il reality Matrimonio a prima vista Italia. Le tre coppie di neosposi sono alle prese con gli alti e bassi della convivenza. Grazie anche al sociologo Mario Abis e al life coach Andrea Favaretto, cercano di superare le difficoltà imparando a conoscersi.

I film di questa sera mercoledì 16 marzo 2022

Su Raidue, alle 21.20, il film western del 1990, di Kevin Costner, Balla coi lupi, con Kevin Costner, Mary McDonnell, Graham Greene. Stati Uniti, 1863. Durante la Guerra di Secessione, il tenente John Dunbar (Kevin Kostner) viene inviato a presidiare un avamposto disabitato, dove l’unica compagnia è quella di un lupo. Un giorno aiuta una giovane indiana ferita, che gli farà conoscere i Sioux, dei quali adotterà lo stile di vita.

Su Nove, alle 21.25, il film d’azione del 2003, di F. Gary Gray, The Italian Job, con Charlize Theron, Mark Wahlberg. Messo a segno un colpo milionario, Charlie viene tradito da un compagno che fugge con il malloppo. Con l’aiuto della scassinatrice Stella, rimette insieme la banda per vendicarsi.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film thriller del 2014, di Simon West, Joker – Wild Card, con Jason Statham, Soffa Vergara. L’ex marine Nick ha in mente solo il gioco d’azzardo. Quando Holly, una sua ex, viene brutalmente picchiata dal boss DeMarco, decide di aiutarla a vendicarsi.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2016, di Tom Ford, Animali notturni, con Amy Adams. Susan riceve dall’ex marito il manoscritto di un romanzo che le ha dedicato. Di notte la donna s’immerge nella lettura, ma il contenuto la sconvolge costringendola a riflettere sulle proprie scelte.

Su La5, alle 21.10, il film commedia del 2009, di Nancy Meyers, E’ complicato, con Meryl Streep, Alec Baldwin. Divorziati da 10 anni e con i figli adulti, Jane e Jake si ritrovano. Lui, alle prese con una nuova e giovane moglie, fa di tutto per riconquistare Jane che ha un nuovo spasimante.

Su Cine 34, alle 21.00, il film commedia del 2011, di Paolo Genovese, Immaturi – Il viaggio, con Ambra Angiolini. Giorgio, Lorenzo, Piero, Luisa, Virgilio e Francesca, dopo aver passato l’esame di maturità, partono per la Grecia. Vivranno nuove avventure, rivelando ognuno le proprie debolezze.

Stasera in tv mercoledì 16 marzo 2022, i film su Sky 

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 1999, di Paul Thomas Anderson, Magnolia, con Tom Cruise, Jason Robards. Nove storie si sovrappongono. Tra queste, quella del magnate Earl Patridge, in punto di morte, e di suo figlio Frank, che da anni ha rotto ogni contatto con lui e si è trasformato in un santone maschilista.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film drammatico del 2010, di Paul Haggis, The next three days, con Russell Crowe, Elizabeth Banks. La vita dei coniugi John e Lara viene sconvolta quando la donna, accusata di omicidio, finisce in prigione. Lui, però, non si rassegna e progetta un piano per farla evadere.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it