x

Connect with us

x

News

Isola dei Famosi, Roger si ritira a causa di un infortunio

Il concorrente, nelle scorse settimane, ha subito un infortunio a una caviglia.

Pubblicato

il

Isola dei Famosi Roger ritiro infortunio
Il concorrente, nelle scorse settimane, ha subito un infortunio a una caviglia.
Condividi su

L’Isola dei Famosi 2022 dove fare i conti con l’ennesimo forfait: Roger Balduino, infatti, si è ritirato ufficialmente dal programma. A dare la notizia è stato direttamente il programma nel pomeriggio di oggi, giovedì 2 giugno. La produzione del reality, infatti, ha comunicato il fatto a Pamela Petrarolo, sua compagna di avventura su Playa Sgamadissima. Il ritiro di Roger è arrivato a causa di un problema alla caviglia.

Isola dei Famosi Roger ritiro Honduras

Isola dei Famosi Roger ritiro, il concorrente ha dovuto abbandonare per un problema alla caviglia

Il ritiro di Roger dall’Isola dei Famosi era, in realtà, nell’aria. Il concorrente, qualche settimana fa, si era infortunato. Roger, in particolare, aveva subito una brutta storta a una caviglia durante una delle prove che impegnano sempre i naufraghi. A causa di tale problema, il modello era rimasto per diversi giorni in infermeria. Già all’epoca si temeva per un possibile ritiro, poi scongiurato con il ritorno del concorrente sull’Isola.

Durante l’ultima puntata in diretta, andata in onda lo scorso lunedì, Roger si è mostrato decisamente sofferente. Inizialmente, infatti, il concorrente zoppicava in maniera vistosa e, verso la fine della diretta, ha chiesto l’intervento del medico. Da quel momento in poi, del concorrente non si sono avute più notizie fino alla striscia quotidiana di oggi, quando il programma ha annunciato il suo ritiro.

Isola dei Famosi Roger ritiro, il comunicato del programma

Subito dopo la messa in onda del daily, L’Isola dei Famosi ha rilasciato un comunicato ufficiale in merito al ritiro di Roger. Il programma, nella sua comunicazione, ha voluto porre l’attenzione sull’atteggiamento del concorrente, che ha resistito per settimane nel reality nonostante l’infortunio.

Questo il comunicato del programma: “Dopo ben due lunghi mesi, l’avventura di Roger sulle spiagge dell’Honduras termina qui. Nonostante la forza e la tanta tenacia, le sue condizioni fisiche non gli permettono di proseguire il gioco. Roger, infatti, per motivi medici è costretto ad abbandonare definitivamente l’Isola e a fare ritorno in Italia”.

L’addio del concorrente è l’ennesimo in questa stagione del programma

Il ritiro di Roger è l’ennesimo forfait di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality, iniziato oramai più di due mesi fa, nelle ultime settimane ha avuto una lunga serie di abbandoni. La prima a dover dire addio al programma è stata Patrizia Bonetti, infortunata solo poche ore dopo il suo approdo nel programma.

Successivamente hanno lasciato l’Honduras anche Jovana Djordjevic, Jeremias Rodriguez, Alessandro Iannoni, Guendalina Tavassi e Blind. A causa di tutti questi abbandoni, oggi sull’Isola sono rimasti in gara solo sei dei concorrenti presenti nel cast originario. Questi sono Edoardo Tavassi, Carmen Di Pietro, Estefania Bernal, Lory Del Santo, Marco Cucolo e Nicolas Vaporidis. Tutti gli altri naufraghi sono entrati a programma in corso.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Luglio 2022
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it