Connect with us

News

Stasera in tv lunedì 26 settembre 2022, tutti i programmi in onda

Su Raiuno, Calcio Nations League con Ungheria-Italia. Su Canale 5, il reality Grande Fratello Vip.

Pubblicato

il

Stasera in Tv lunedì 26 settembre 2022
Su Raiuno, Calcio Nations League con Ungheria-Italia. Su Canale 5, il reality Grande Fratello Vip.
Condividi su

Stasera in tv lunedì 26 settembre 2022. Su Raidue, il comedy show Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino. Su La7, Speciale Propaganda Live con Diego Bianchi.

Stasera tutto è possibile 2022 conduttore

Stasera in tv lunedì 26 settembre 2022, Rai

Su Raiuno, alle 20.30, Calcio Nations League: Ungheria-Italia. Pochi giorni dopo la sfida di Milano contro l’Inghilterra, la nostra Nazionale è attesa da un nuovo impegno in Nations League. Stavolta gli Azzurri di Roberto Mancini giocano alla Puskas Arena di Budapest, dove affrontano la formazione magiara. All’andata il 7 giugno scorso, l’Italia vinse per 2-1.

Su Raidue, alle 21.20, il comedy show Stasera tutto è possibile. Dall’Auditorium Rai di Napoli Stefano De Martino presenta la nuova, l’ottava, edizione dello show a base di giochi bizzarri. Confermati gli ospiti fissi Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia. Tra le novità, una stanza buia, visibile grazie alle camere a infrarossi, che viene usata come penitenza.

Su Raitre, alle 21.25, l’attualità con Presa diretta. Dopo una settimana di pausa per lasciar spazio alle tribune politiche, torna Riccardo Iacona con una puntata speciale interamente dedicata ai risultati delle elezioni di ieri. Senza dimenticare le preoccupazioni degli italiani per l’aumento delle bollette di gas e luce e dei beni di primo consumo.

Programmi Mediaset, La7, Tv8, Nove, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Quarta Repubblica. Giusto il tempo di concedersi qualche ora di sonno, dopo la lunga diretta di domenica notte, ed ecco che Nicola Porro torna in onda, stavolta nella sua collocazione tradizionale. Partendo dai risultati, il giornalista raccoglie i commenti di politici e addetti ai lavori per immaginare il futuro governo.

Su Canale 5, alle 21.20, il reality Grande Fratello Vip. Per i nuovi “vipponi” di Cinecittà comincia la seconda settimana all’interno della Casa, spiata 24 ore su 24 dalle telecamere di Canale 5 e da milioni di spettatori che seguono la diretta su Mediaset Extra. Stasera Alfonso Signorini fa il punto della situazione con Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Leggi anche --->  Stasera in tv martedì 25 ottobre 2022 – Tutti i programmi in onda

Su La7, alle 21.20, l’attualità con Speciale Propaganda Live. Non sono passate neppure 24 ore dalla chiusura dei seggi, e inevitabilmente in tv si parla solo delle elezioni. A portare un contributo di ironia e disincanto provvede, anche con questa puntata speciale, Diego Bianchi, in arte Zoro.

Su Tv8, alle 21.30, la fiction Gomorra – La serie, “Fede”, con Salvatore Esposito. Patrizia ha incontrato i capi dei “confederati”, ma Genny scopre che Azzurra e Pietrino sono nel mirino dei suoi nemici. Per salvarli è costretto a elaborare un piano disperato. Segue “Per sempre”.

Su Nove, alle 21.25, il reality Little Big Italy. Prosegue la nuova stagione del reality. Dopo New York, Francesco Panella prosegue il suo viaggio negli Stati Uniti e arriva a Washington. Il ristoratore romano vuole cercare la vera cucina italiana anche nella capitale degli Usa.

Su Real Time, alle 21.20, il docu-reality Sorelle al limite. Chris non può esimersi dall’ultimo controllo del peso prima di venire sottoposto all’intervento chirurgico che lo aiuterà ulteriormente a dimagrire. Nel frattempo, Amy e Michael prendono una decisione per loro molto importante.

I film di questa sera lunedì 26 settembre 2022

Su Rai Movie, alle 21.10, il film western del 1964, di Sergio Leone, Per un pugno di dollari, con Clint Eastwood. Nella città di San Miguel, il potere è detenuto da due famiglie in perenne lotta fra loro: i Rojo ei Baxter. L’arrivo di Joe, un pistolero solitario, sconvolge gli equilibri.

Su Rai 5, alle 21.15, il film commedia del 2018, di Valerio Attanasio, Il tuttofare, con Sergio Castellitto, Guglielmo Poggi. Antonio Bonocore, praticante legale, sogna un contratto nel prestigioso studio del suo mentore, il principe del foro Salvatore “Toti” Bellastella. Per lui Antonio farebbe di tutto.

Leggi anche --->  I giorni della ricerca AIRC, la conferenza stampa di presentazione: le iniziative che coinvolgono la Rai

Su Italia 1, alle 21.20, il film di spionaggio del 2014, di K. Branagh, Jack Ryan – L’iniziazione, con Chris Pine, Kejra Knightley. Jack Ryan (Chris Pine) è un giovane analista che lavora sotto copertura a Mosca per conto della Cia. Quando scopre che il suo capo, Viktor Cherevin (Kenneth Branagh), è implicato in un complotto ai danni degli Stati Uniti, Jack decide di affrontarlo, anche a costo di mettere a repentaglio la sua vita.

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 2004, di Steven Soderbergh, Ocean’s Twelve – Il gioco continua, con George Clooney. Benedict esige la restituzione dei soldi che Ocean ha rubato dai suoi casinò. Per trovare la somma, Danny si reca in Europa con la banda per mettere a segno un furto sensazionale.

Stasera in tv lunedì 26 settembre 2022, i film su Sky

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2015, di Luca Guadagnino, A Bigger Splash, con Tilda Swinton, Matthias Schoenaerts. Paul e Marianne stanno trascorrendo le vacanze sull’isola di Pantelleria. Ma il loro soggiorno è inaspettatamente interrotto da Harry, ex della donna e amico di Paul.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film drammatico del 1993, di Mel Gibson, L’uomo senza volto, con Mel Gibson, Nick Stahl. Durante le vacanze estive, un ragazzo che sogna di entrare a West Point conosce Justin McLeod, rimasto sfigurato dopo un incidente: diventerà il suo maestro di vita.

Su Sky Cinema Action, alle 19.30, il film thriller del 1993, di Andrew Davis, Il fuggitivo, con Harrison Ford, Tommy Lee Jones. Il dottor Richard Kimble viene ingiustamente arrestato per l’omicidio della moglie, ma riesce ad evadere e si mette sulle tracce del vero assassino. Il marshal Gerard lo bracca.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it