Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 4 giugno


i programmi in onda sulle reti pubbliche e private nella giornata di oggi


                                                                                                                                                       

Gli amanti di The Voice invece, dovranno aspettare ancora un giorno: la finale infatti, è slittata a domani, giovedì 5 giugno. Al posto del talent e dei suoi giudici quindi, su Rai Due andrà in onda la commedia Ice Princess – Un sogno sul ghiaccio: Casey è una ragazza che sogna di diventare una campionessa di pattinaggio sul ghiaccio, ma non potrà contare sull’appoggio della famiglia, che sogna per lei un altro futuro.

Su Rai Tre il consueto appuntamento con Chi l’ha visto? Segnaliamo  però in particolare la seconda serata della rete, che trasmetterà un omaggio a Massimo Troisi: il documentario Massimo, il mio cinema secondo me. In occasione del ventennale della sua scomparsa, il ricordo di un grande artista; nel documentario, l’audio inedito di un’intervista rilasciata nel ’93.

Chi ama le serie televisive, non può che sintonizzarsi su Rai Quattro per un quartetto composto da Vikings, Roma, Il trono di spade e Misfits.

Per il ciclo In scena, su Rai Cinque Odissea, un racconto mediterraneo: sul palco, Ascanio Celestini.

Ecco i film consigliati:

Cominciamo da Rete Quattro, dove va in onda un classico con Renato Pozzetto: Il ragazzo di campagna. Commedia del 1984 di Castellano e Pipolo, il film racconta il trasferimento a Milano: arrivato a 40 anni infatti, l’uomo non si era mai mosso dalla campagna. Ma la città è piena di insidie…

Su Canale 5 Ti va di ballare? , con Antonio Banderas. Ispirato alla vera storia di Pierre Dulaine, il film racconta la storia di un ballerino che inizia ad insegnare danza ad un gruppo di ragazzi che hanno avuto problemi con la giustizia. Conquistata la loro fiducia e divenuto un modello di riferimento, l’uomo li incoraggia a partecipare ad una competizione a New York molto importante.

Terminate Le Iene, su Italia Uno La maledizione della prima luna: Jack Sparrow, stralunato pirata interpretato da Johnny Depp, è alla resa dei conti con Barbossa, suo acerrimo nemico sulla cui ciurma pende una maledizione. L’avventura inizia con il rapimento della bella Elizabeth, la figlia del governatore.

Su Iris, in omaggio a Massimo Troisi, due opere del compianto attore: Pensavo fosse amore… invece era un calesse e, subito dopo, Che ora è?

Su La 7 infine, torna Gianluigi Paragone con il suo talk show La gabbia.

 



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 4 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*