Miss Italia, Giulia Arena debutta come conduttrice su La7


l'esordio della reginetta di bellezza in carica al timone del nuovo programma


                                                                                           

Questo primo ciclo sarà composto complessivamente da sette puntate destinate ad aumentare se incontreranno il consenso del pubblico. “Moda&Modi”  nasce con l’obiettivo di trasferire l’esperienza acquisita dal rotocalco “M.O.D.A.” in un nuovo super magazine di 30 minuti, composto da cinque rubriche dedicate alla moda, al design, al costume e all’eccellenza dell’imprenditoria italiana che abbraccerà tutti i settori specifici di competenza, dall’industria automobilistica fino a quella all’Agroalimentare. Lo stile narrativo si rifà a quello dell’informazione leggera ma completa su ogni argomento trattato, fanno sapere da La7.  Un’informazione mpia e aggiornata sulle ultime tendenze, sul costume italiano e sugli eventi che catturano l’attenzione dei mass media. Il programma è prodotto da “Futura” di Giorgio F. Vertunni con la regia di Marta Gervasutti.

Naturalmente molto soddisfatta di questo primo traguardo professionale, la Miss Italia in carica, così commenta la sua prima esperienza in tv: “si tratta di un’opportunità sorprendente, una crescita professionale non indifferente. Significa che mi metto alla prova con una produzione e con una Rete di grande livello, e sono curiosa di vedere quale sarà l’accoglienza del pubblico, che invito a seguirci. Proiettarmi in tv in questo momento è un miracolo di Miss Italia”.

Arriva anche la riflessione della patron del concorso Miss Italia. Patrizia Mirigliani, infatti sottolinea: “LA7, prima di ogni altra emittente, ha intuito le qualità di Giulia la quale ripercorre il cammino intrapreso da un’altra Miss Italia, Miriam Leone, conduttrice in tv pochi mesi dopo aver vinto il titolo, e successivamente passata alla recitazione. Continua così la tradizione e l’impegno del concorso che apre la strada dello spettacolo alle ragazze con talento”.

Giulia Arena ha partecipato a Miss Italia 2013 ed è stata incoronata lo scorso 27 ottobre in diretta su La7. Ha partecipato al concorso con la fascia di Miss Cinema Planter’s Sicilia ed è stata eletta anche Miss Cinema. È la prima Miss Italia ad essere stata proclamata in diretta su La7. Il concorso,infatti dopo lunghi anni ha lasciato la Rai per passare all’emittente di Urbano Cairo. Inoltre Giulia Arena è stata la prima miss Italia ad essere eletta a Jesolo dopo l’abbandono di Montecatini dove si erano svolte le ultime edizioni. Il sito del concorso www.missitalia.it  è aperto alle iscrizioni per l’anno in corso.

Giulia Arena è la decima Miss Italia proveniente dalla Sicilia.



0 Replies to “Miss Italia, Giulia Arena debutta come conduttrice su La7”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*