Connect with us

News

Stasera in tv mercoledì 4 gennaio 2023 – Tutti i programmi in onda

Su Raiuno, il programma di Alberto Angela, Meraviglie - Stelle d'Europa. Su Rete 4, l'attualità con Controcorrente Prima serata.

Pubblicato

il

Stasera in Tv mercoledì 4 gennaio 2023
Su Raiuno, il programma di Alberto Angela, Meraviglie - Stelle d'Europa. Su Rete 4, l'attualità con Controcorrente Prima serata.
Condividi su

Stasera in tv mercoledì 4 gennaio 2023. Su Raidue, il talk show condotto da Cristiano Malgioglio, Mi casa es tu casa. Su La7, il film commedia Un povero ricco, con Renato Pozzetto.

Stasera in tv mercoledì 4 gennaio 2023, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, il programma Meraviglie – Stelle d’Europa. In questa seconda puntata il viaggio di Alberto Angela parte dal Duomo di Firenze. Si passa poi ad Atene, con il Partenone, l’Acropoli e il suo museo. Per finire i Castelli della Baviera, tra giardini incantati e saloni da fiaba. Ospiti della serata, Carlo Lucarelli, Carlo Verdone e Luca Zingaretti.

Su Raidue, alle 21.20, il talk show Mi casa es tu casa. Appuntamento conclusivo con il talk che ha visto il debutto alla conduzione di Cristiano Malgioglio. Anche stasera il perfetto padrone di casa intrattiene gli ospiti con i suoi racconti e irresistibili aneddoti, il tutto frammentato da tanto materiale d’archivio. Non mancano giochi e tanta musica.

Su Rai 5, alle 21.15, Art Night. Neri Marcorè presenta il documentario “Tiziano senza fine” dedicato a uno dei maestri della pittura veneta del XVI secolo:  Tiziano (1488-1576). Raccontano il suo itinerario artistico Enrico Dal Pozzolo, Augusto Gentili, Stefania Mason.

Programmi Mediaset, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Controcorrente Prima serata. Le novità introdotte dal governo di Giorgia Meloni con la legge di bilancio, ma anche i venti di guerra in Ucraina e le difficoltà della sinistra italiana, che affronta le conseguenze dello scandalo Qatargate e del caso Soumahoro, sono all’ordine del giorno nel talk show di approfondimento del mercoledì sera.

Su Real Time, alle 21.20, il docu-reality Strange Love. Per ognuno di noi esiste l’anima gemella e “Strange Love” racconta la storia di chi l’ha trovata. Tra queste Mikel che ha fatto perdere la testa a Reggie. Ora lei vorrebbe rinnovare la promessa di nozze, ma teme di non trovare un abito che le stia bene.

Leggi anche --->  Stasera in tv mercoledì 21 dicembre 2022 – Tutti i programmi in onda

I film di questa sera mercoledì 4 gennaio 2023

Su Raitre, alle 21.25, il film commedia del 1993, di Bill Duke, Sister Act 2 – Più svitata che mai, con Whoopi Goldberg. Smessi i panni di suor Maria Claretta, Deloris Van Cartier (Whoopi Goldberg)è tornata a fare la cantante a Las Vegas. Quando però la madre superiora del convento Santa Caterina le propone un posto da insegnante nella scuola, Deloris accetta di indossare nuovamente la tonaca e torna a San Francisco.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film fantastico del 2017, di Luc Besson, Valérian e la città dei Mille Pianeti, con C. Delevingne, D. DeHaan. Anno 2740. Gli agenti Valérian e Laureline vengono inviati in missione ad Alpha, la città dei Mille Pianeti: devono fare di tutto per salvare il popolo dei Mul da una forza distruttrice.

Su Italia 1, alle 21.20, il film thriller del 2013, di Louis Leterrier, Now You See Me, con Jesse Eisenberg, Morgan Freeman. un gruppo di illusionisti, “I quattro cavalieri“, tra cui il cartomago Atlas (Jesse Eisenberg), mettono a segno rapine mirabolanti durante le loro performance, donando il bottino a persone truffate. L’Fbi e l’Interpol incaricano gli agenti Dylan Rhodes (Mark Ruffalo) e Alma Dray di fermare i Cavalieri.

Su La7, alle 21.15, il film commedia del 1983, di Pasquale Festa Campanile, Un povero ricco, con Renato Pozzetto. Eugenio, un ricco industriale, ha l’ossessione del fallimento. Per superarla cambia identità e si fa assumere in una delle sue ditte. Lì s’innamora di Marta, un’umile ragazza.

Su Nove, alle 21.25, il film drammatico del 2014, di Ferzan Ozpetek, Allacciate le cinture, con Kasia Smutniak, Francesco Arca. Elena, ragazza di buona famiglia, incontra Antonio, il fidanzato della sua migliore amica. All’inizio non sembra esserci affinità tra i due, ma pian piano nasce un’attrazione irresistibile.

Su 20 Mediaset, alle 21.05, il film di fantascienza del 2015, di Alan Taylor, Terminator Genisys, con Emilia Clarke, Arnold Schwarzenegger. Anno 2029. Il sergente Reese viene inviato nel 1984 per proteggere Sarah Connor e impedire che venga attivato Skynet. Durante il “viaggio” Reese acquisisce nuove informazioni.

Leggi anche --->  Stasera in tv martedì 10 gennaio 2023 – Tutti i programmi in onda

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 1978, di Michael Cimino, Il cacciatore, con Robert De Niro. Partiti per combattere in Vietnam, tre amici vengono catturati dai vietcong, vivono orrori indicibili e poi si separano. Uno di loro, tornato a casa, va a cercare gli altri due.

Stasera in tv mercoledì 4 gennaio 2023, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’azione del 2013, di Baltasar Kormakur, Cani sciolti, con Denzel Washington, Mark Wahlberg. Gli agenti Bobby Trench e Marcus Stigman, infiltrati in una banda di narcotrafficanti, diffidano l’uno dell’altro. Ma quando la loro missione fallisce, sono costretti a collaborare.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2021, di Maggie Gyllenhaal, La figlia oscura, con Olivia Colman. Durante una vacanza, Leda rimane affascinata da una giovane madre e la sua figlioletta. Turbata dal loro irresistibile rapporto, la donna è sopraffatta da un turbine di ricordi.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2022, di Jeff Fowler, Sonic 2 – Il film. Ancora una volta Sonic deve sventare i piani del perfido Dr. Robotnik, che è tonato sulla Terra con un alleato, il guerriero echidna Knuckles. Anche il porcospino blu, però, ha un nuovo amico, il piccolo Tails.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film drammatico del 2014, di Clint Eastwood, American Sniper, con Bradley Cooper. Il marine Chris Kyle, in Iraq come cecchino per proteggere i commilitoni, diventa ben presto un mito. Una volta a casa, scopre, però, quanto sia difficile lasciarsi alle spalle la guerra.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2000, di Robert Zemeckis, Le verità nascoste, con Harrison Ford, Michelle Pfeiffer. Claire percepisce inquietanti presenze nella villa sul lago dove vive. il marito Norman cerca di convincerla che le sue paure sono frutto  del trauma subìto dopo un incidente.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Speciale Sanremo 2023

Advertisement

ARCHIVIO

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it