Una grande famiglia 3, tutte le novità e le new entry


anticipazioni sulla nuova stagione della serie che andrà in onda su Rai1


                                                                                     

 La terza stagione si preannuncia all’insegna delle novità: innanzitutto la presenza nel cast di Isabella Ferrari. L’attrice sarà la madre della bambina che, nel gran finale della seconda serie, aveva telefonato a Eleonora Rengoni interpretata da Stefania Sandrelli, chiamandola “nonna”. La matrona di casa Rengoni aveva chiesto sconvolta: ma chi parla? e così era calato il sipario lasciando attoniti sei milioni di spettatori. Nella prima puntata della terza serie conosceremo chi è  la misteriosa madre della piccola che al telefono aveva detto di chiamarsi Elena. Sapremo quale ruolo ha avuto la donna nella Rengoni family e perchè è comparsa soltanto adesso. La new entry interpretata dalla Ferrari sarà la nuova coprotagonista del terzo sequel.

Entra nel cast Gianpaolo Morelli in un altro ruolo chiave. Morelli prende il posto di Daniele Pecci che era stato inizialmente contattato e che, in un secondo momento, ha invece, dato forfait. Nella parte di uno psicologo ci sarà anche Gioele Dix. E infatti la trama ingarbugliata e piena di colpi di scena, davvero prevede la presenza di psicologi per alcuni dei protagonisti della serie.

Confermati tutti gli altri personaggi del cast. Ci sarà ancora Giorgio Marchesi nel ruolo di Raoul, il fratello di Edoardo Rengoni (Alessandro Gassman) creduto morto nella prima serie e tornato all’inizio della seconda. La sua love story con  Chiara, la moglie del fratello, subirà una serie di evoluzioni e risulterà contrastata, almeno nella parte iniziale della terza serie.

Confermiamo, inoltre, che nella prima puntata, ci sarà un funerale. Ma non sarà quello di Edoardo e neppure di Raoul. Su questo particolare che era stato rivelato da Giorgio Marchesi al nostro sito, si basa tutta la suspence della prima puntata. Mentre, invece, sopravvive, almeno in questa serie, Eleonora Rengoni.

La matriarca di casa Rengoni vivrà dei momenti molto brutti. Il suo cuore già malandato, la porterà ad un passo dalla morte. Ma, dopo un periodo di grave pericolo, riuscirà a riprendersi e a tornare alla villa.  Nonostante l’angoscia di quei momenti, la famiglia Rengoni non riuscirà a compattarsi e a stare vicina ad Eleonora. I primi sintomi del mal di cuore della anziana signora Rengoni si erano avuti già agli inizi della seconda serie. E facevano pensare ad una uscita della Sandrelli nella attuale stagione di cui stanno per iniziare le riprese. Invece, l’attrice sembra molto legata alle peripezie della famiglia Rengoni e adesso non ha più nessuna intenzione di abbandonare il suo ruolo.

E lunedì sarà sul set per girare una delle prime scene nelle quali è coinvolta.



0 Replies to “Una grande famiglia 3, tutte le novità e le new entry”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*