Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 3 luglio


i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, satellitari e del digitale terrestre


 

                                                       

In prima serata e in prima tv anche due telefilm: su Raidue alle 21.10 la seconda stagione di “Beauty and the beast”, mentre su Raitre alle 21.05 il debutto in chiaro, dopo esser stato in onda su Fox di Sky, del telefilm “Perception con interprete principale l’attore Eric McCormach nei panni del dott. Daniel Pierce.

La prima serata di Retequattro è dedicata all’azione con il film “Danni collaterali” (USA, 2002) di Andrew Davis con Arnold Schwarzenegger e Francesca Neri. Il vigile del fuoco Gordon (Schwarzenegger), avendo perso moglie e figlio in un attentato organizzato da un terrorista colombiano, decide di farsi giustizia da solo e parte per la Colombia dove incontra Selena (Neri), moglie del capo dei rivoluzionari e disposta a dargli una mano.

Su Canale5 alle 21.10 una novità: parte la prima puntata del reality “Temptation Island”. Il programma, condotto da Filippo Bisciglia (ex GF 6), testa i sentimenti e la fedeltà di cinque coppie messe a dura prova da dodici ragazzi e ragazze single.

Alle 21.10 ultima puntata su Italia1 di “Wild-Oltrenatura”. I conduttori Fiammetta Cicogna e Carlton Myers anche stasera indagano sugli aspetti più intriganti e spettacolari del mondo della natura proponendo interessanti documenti.

Alle 20.30 su La7 appuntamento con l’attualità del programma “In onda”. I giornalisti Salvo Sottile e Alessandra Sardoni affrontano in diretta argomenti attuali di politica ed economia.

Imperdibile appuntamento per gli amanti dell’opera mozartiana: su Rai5 (canale 23 del digitale terrestre) alle ore 21.15 va in onda, in diretta dal Teatro alla Scala di Milano, il dramma giocoso in due atti “Così fan tutte” su libretto di Lorenzo da Ponte. L’Orchestra e il Coro del Teatro alla Scala di Milano sono diretti da Daniel Barenboim. Interpreti principali sono Maria Bengtsson (Fiordiligi), Katija Dragojevic (Dorabella) e Rolando Villazon (Ferrando).

Su Sky Uno (canale 108) alle 21.10 viene proposta una nuova puntata del talent “Hell’s Kitchen USA” con Gordon Ramsay. In programma tra le due squadre una sfida a colpi di pizza, la cui bontà verrà giudicata alla fine dallo chef Wolfgang Puck; poi l’ideazione di un servizio speciale per celebrare l’anniversario di una confraternita universitaria.



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 3 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*