Temptation island, la diretta della seconda puntata


tutti gli avvenimenti accaduti nel corso della serata di oggi,10 luglio su Canale 5


                                                                                           

Filippo Bisciglia presenta le cinque coppie, ricordando lo scopo del programma, capire se quello che lega i ragazzi è vero amore. Un video ripercorre i momenti migliori della prima puntata, finita con Tara, la ragazza di Christian che vuole uscire dal gioco a causa di comportamenti poco carini del fidanzato.
Tara di Temptation island
E’ il momento di Giorgia, per lei c’è un video su Manfredi. Il ragazzo parla tranquillamente con una delle single ma Giorgia non sembra preoccupata. E’ il momento poi di Sonia, per lei due filmati su Gabriele, che è obbligata a guardare. Il ragazzo sembra aver fatto molta amicizia con una ragazza, uscendoci più di una volta, anche a cena fuori. Tutto questo infastidisce profondamente Sonia “E’ abbastanza adulto, sa che se continua così ci saranno delle conseguenze” commenta la ragazza.
Non è da meno Andrea, il ragazzo di Vittoria e mentre Tara continua a pensare ai comportamenti di Christian, il ragazzo continua a provocare con domande e atteggiamenti la single Veronica.
Ma non sono solo le ragazze ad essere gelose, Manfredi è molto geloso di Giorgia e del suo rapporto con un single ed anche Emanuele non è contento di Debora.
Emanuele a temptation island
Tara si sveglia piangendo e confida ad un ragazzo che vuole andare via, ma soprattutto che per lei il rapporto con Christian è già rovinato. 

Ricominciano gli appuntamenti, Sonia viene svegliata dal single Filippo per un appuntamento a sorpresa in riva al mare. Anche Gabriele, il fidanzato, va a giocare a Bowling con la showgirl Laura. Giorgia, fidanzata da tre anni con Manfredi, esce invece per il secondo appuntamento con Nicolò, sicuro di piacere alla giovane ragazza che sembra non smentire.
Debora, intanto si vive in allegria l’appuntamento in barca con Andrea, cucinando per il ragazzo anche una carbonara.
Temptation island
Nel villaggio delle donne si continua con una festa hawaiana. Ma nel villaggio dei ragazzi la situazione non è più calma. Ragazzi e ragazze ballano a ritmo di musica e mentre tutti si divertono Christian entra in mare con Veronica. Pubblicità.
Si torna dal blocco pubblicitario, siamo al decimo giorno, Andrea esce con la single Agata, mentre Christian continua ad approfondire la sua amicizia con Veronica, sempre più sicura di volerlo per lei, addirittura si parla di una frequentazione a lungo termine fuori dal programma ma Christian ammette “Se esco da qui e scelgo Tara mi sposo” non smette però di fare complimenti alla single.
Emanuele non dimentica i quattro mesi con la sua Debora, poi si arriva al momento del falò. Per Christian non ci sono filmati su Tara, Manfredi invece è obbligato a vedere un filmato su Giorgia e del suo appuntamento con Nicolò.
Temptation Island, Deborah
Il ragazzo sembra molto infastidito, soprattutto sui commenti fatti da Nicolò. Per Andrea non ci sono filmati su Vittoria, mentre il geloso Emanuele deve guardare un filmato su Debora.
Anche per Gabriele c’è un filmato, Sonia si domanda se il ragazzo sia ancora innamorato di lei ed è corteggiata nel modo giusto da un single, il ragazzo si rende conto che la ragazza si sta allontanando molto e non riesce a trattenere le lacrime. 

E’ poi il momento delle ragazze. Si inizia proprio con Sonia, Gabriele confidandosi con due single commenta “Dopo otto anni il rapporto è un po’ come tra fratello e sorella”, al ragazzo sembra mancare qualcosa, la sua relazione non è più cosi completa. Ancora pubblicità. 
Temptation island
Si torna con Sonia che è senza parole per quello che ha detto Gabriele, la ragazza aveva infatti dei progetti che ora deve mettere in discussione. Non ci sono filmati per Debora, ce ne è invece uno per Vittoria, il ragazzo si sta avvicinando molto ad Agata, ma per ora sono solo parole.

Per Giorgia non ci sono filmati su Manfredi, mentre Tara deve vederne uno su Christian, ancora una volta il ragazzo parla con Veronica, tra i due sembra esserci molta complicità e Tara se ne accorge. 
Le telecamere riprendono i commenti del dopo falò, molta la rabbia e la delusione per alcuni, non mancano le lacrime, altri invece sembrano più tranquilli. 

Inizia il dodicesimo giorno e i ragazzi continuano a sfogarsi sui video visti la sera prima. Tara decide di fare un videomessaggio per Christian.
Giorgia a Temtation island
Lo vedremo dopo la pubblicità. Christian viene mandato in spiaggia, nel video Tara esprime tutta la sua delusione per i comportamenti del ragazzo chiedendogli di portarle più rispetto o la loro relazione finirà. Christian rimane molto turbato dalle parole della donna che dice di amare e si chiede in camera piangendo. 
Temptation, Andrea
Gabriele invece continua ad uscire con Sonia, il ragazzo si dice veramente felice, come non era da molto tempo. Tornati in villaggio i due ragazzi si nascondono in un punto dove le telecamere non arrivano ed iniziano a parlare a bassa voce. Anche Andrea continua ad uscire con la single Chiara, ad un certo punto le telecamere si spengono, tra i due le conversazioni e gli abbracci sono diventati troppo intimi. Ma Andrea non si ferma a Chiara, sembra attratto molto anche da Agata. Anche questa giornata è giunta al termine e si arriva al momento del quarto falò.
Giorgia ha un filmato su Manfredi, che sembra essersi avvicinato molto ad una single. anche questa sera non ci sono per Debora filmati su Emanuele, mentre continuano i filmati per Tara. Christian le manda un videomessaggio in cui le dice “Mi manchi e forse oggi ti amo più di prima”, la ragazza è molto sollevata. Si continua dopo la pubblicità.
Temptation island, Gabriele
E’ il momento di Sonia, Gabriele si sta esponendo sempre di più con la ragazza single, Sonia ha capito ed è convinta che i due si siano baciati, la loro storia non può continuare. Anche per Vittoria c’è un filmato su Andrea, i video ripercorrono l’appuntamento tra il ragazzo e la single, compresi gli abbracci molto intimi. Dopo il video anche Vittoria è decisa, la sua storia non continuerà.
La seconda puntata di Temptation Island si conclude così, anche questa settimana non sono state poche le lacrime e le delusioni. L’appuntamento è per giovedì prossimo.
 


0 Replies to “Temptation island, la diretta della seconda puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*