Superbike e Motocross sulle reti Mediaset


fine settimana all'insegna del calcio, della superbike e del motocross mondiale


                                                                                                    

Cominciamo con la Superbike: da oggi, sabato 12 luglio 2014, con il Gran Premio degli Stati Uniti, gli appassionati delle due ruote potranno seguire solo sulle reti Mediaset tutto il Campionato del Mondo Superbike 2014 (WSBK).

Qualifiche ufficiali e gare della categoria Superbike saranno fruibili in chiaro e in diretta su Italia 1, Italia 1 HD e Mediaset Italia 2.
Inoltre, su www.sportmediaset.it  si potrà seguire in live streaming l’intero weekend del Campionato del Mondo Superbike, in simulcast con Italia 1 e Mediaset Italia 2.
L’utente potrà anche commentare live l’evento, che, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento anche su Videomediaset.it, con servizi, interviste e gare integrali.

La telecronaca di superpole e gare su Italia 1 e Mediaset Italia 2 è affidata alla voce del motociclismo Guido Meda, con il commento tecnico del campione del mondo Max Biaggi.
Ai box, in prima linea, pronti a raccogliere i commenti e le dichiarazioni a caldo dei piloti, ci saranno Ronny Mengo, Anna Capella e Paolo Beltramo

MotoCross GP di Finlandia
Domenica 13 luglio, con il Gran Premio di Finlandia, gli appassionati delle due ruote potranno seguire in chiaro su Mediaset Italia 2 il Campionato del Mondo Motocross, dove il dominatore assoluto è l’italiano Tony Cairoli, vincitore di 7 titoli mondiali e dal 2009 sempre imbattuto.

Mediaset Italia 2 trasmetterà in chiaro “gara 2” delle classi MX2 e MXGP, precedute dagli highlights delle rispettive “gara 1” a pochi istanti dall’arrivo dei piloti al cancelletto di partenza.
Quella di domenica è la tredicesima tappa del Mondiale di Motocross e si corre sul circuito di Hyvinkaa: la telecronaca è affidata ad Alberto Porta, con il commento tecnico dell’ex pilota di motocross Michele Fanton.
 
Inoltre, gli highlights e le gare saranno visibili anche in live streaming  in simulcast con Mediaset Italia 2.
L’utente potrà anche commentare live l’evento, che, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento anche su Videomediaset.it, con servizi, interviste e gare integrali.

Questa è la programmazione del Gp di Finlandia su Mediaset Italia 2

Domenica 13 luglio
Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Hyvinkaa dalle ore 15.00:
•    Ore 15.10 gara 2 classe MX2
•    Ore 16.10 gara 2 classe MXGP



0 Replies to “Superbike e Motocross sulle reti Mediaset”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*