Temptation island, l’ultima puntata su Canale 5


tutte le fasi della quarta e ultima puntata del docu reality in onda su Canale 5


                                                                                                                 

Infatti avevamo assitito alla proposta di matrimonio di Cristian a Tara e alla rottura definitiva del legame, che sembrava stabile e resistente, tra Vittoria e Andrea.  vediamo che accade tra  le tre coppie rimaste: Gabriele e Sonia, Emanuele e Debora, Manfredi e Giorgia.
Il pubblico aveva assistito, la scorsa settimana alla gita fuori porta di Gabriele –  fidanzato di Sonia – con la single Laura. Temptation Island riprende questa vicenda con il racconto dei due giorni fuori dal villaggio, che i fidanzati hanno vissuto con i single scelti nel corso della seconda puntata. Poi Bisciglia convoca i tre ragazzi al falò. 

Gabriele e Laura si sono lasciati andare. Dalle scritte in sovrimpressione si deduce che potrebbe essere accaduto qualsiasi evento. Anche Debora, fidanzata di Emanuele, continua a  uscire con il single Andrea. Emanuele vede i filmati  di Debora e ci rimane male. Però, dice, “questa situazione mi ha dato più delucidazioni. Vedrò quello che devo fare”.

Debora a Temptation island

Emanuele ha visto e sentito Debora confidare alle altre ragazze che lei stessa si è meravigliata di trovare interesse per una persona diversa da Emanuele. Lei dice che è andata a convivere con Emanuele perchè era convinta della sua scelta. Emanuele chiude il tablet nel quale ha visto le immagini.

E’ la volta di Manfredi che vede i filmati della sua fidanzata Giorgia con il single Nicolò. Soprattutto le dichiarazioni di Giorgia sconvolgono Manfredi perchè osserva che Nicolò è furbo e riesce a carpire alla ragazza dei particolari su problemi mai affrontati con lui. Manfredi è talmente irritato da dichiarare di non voler essere preso per i fondelli. Afferma che Giorgia può anche andarsene con Nicolò se è questo che vuole.

Manfredi a Temptation island

E’ la volta delle fidanzate a recarsi al falò per visionare i filmati dei propri partner. La prima è Sonia, fidanzata di Gabriele. Vede il ragazzo svelare alla single preferita, Laura, di aver provato sensazioni mai assaporate in precedenza. Nell’albergo in cui stanno, hanno due camere adiacenti. Da dopo pochi minuti Gabriele si reca nella stanza di Laura con il pretesto di spegnere l’aria condizionata, e vi si trattiene per tre ore. Era stata Laura a chiederglielo. Sonia è delusa. Dice di essere offesa dalle dichiarazioni del fidanzato, più che dagli approcci fisici dell’ex partner con la single. Per lei è crollato tutto quando lo ha sentito dire che vuole formarsi una famiglia. Per me lui era l’eccellenza, svela Sonia.

Gabriele a Temtation island

Si passa a Debora che vede il filmato di Emanuele con la single con cui è uscito. Il ragazzo ammette di voler uscire dal docu-reality con Sonia. Ribadisce il suo affetto per la fidanzata che è stata sempre in cima ai suoi pensieri, nonostante i tentativi di “depistaggio”. Intanto è evidente lo sconforto di Sonia, in lacrime. Lamenta che i nove anni di fidanzamento con il suo ex uomo non gli hanno lasciato un minimo di “bene”, neppure di amore.

Giorgia vede il filmato di mafredi e rimane dubbiosa, soprattutto quando il fidanzato dice che l’incontro con la single prefgerita è arrivato nel momento giusto e gli ha consentito di chiarisi le idee. Anche se non si comprendono bene le sue intenzioni. Giorgia vorrebbe dei chiarimenti, ammette di amarlo alla follia e può correre il rischio di accettare anche cose che non vorrebbe.

Le fidanzate

Emanuele, adesso lamenta che la sua fidanzata abbia legato troppo con il single tentatore. Si è sentito pugnalato al cuore dal comportamento di Debora, mentre lui parlava soltanto della sua ragazza. Svela con rabbia che non se lo sarebbe mai aspettato e che non crede più a nulla.

E’ il momento per le single e per i single di abbandonare il villaggio. La single Laura non vuole abbandonare Gabriele e gli dice che lo attenderà dopo il confronto che avrà avuto con la fidanzata. I ragazzi si preparano all’incontro. Anche le fidanzate si preparano a rivedere i loro partner. Esco da qui consapevole di essere innamorata dice la fidanzata di Manfredi.

Debora e Emanuele

La prima coppia che si incontra è quella formata da Debora e Emanuele. Debora è agitata. Emanuele è il primo a parlare. Dice che avevano deciso di partecipare al reality perchè ambedue stavano vivendo una favola. Al ragazzo è mancato tutto della sua ragazza.Nonostante i video “compromettenti” Emanuele svela di voler continuare a vivere la loro favola e che non vuole rinunciare a lei. Debora ammette di essere stata destabilizzata dalla conoscenza del single con cui è uscita, ritiene che sia stata una prova, superata. E la vicenda della coppia si conclude felicemente.

Giorgia e Manfredi a Temptation island

Tocca a Giorgia e Manfredi affrontare i confronto finale. L’incontro si preannuncia difficile. Manfredi annuncia che è l’ultima volta che accetta di vedere Giorgia. Manfredi è durissimo, la accusa di ipocrisia e di comportamento scorretto. I toni sono altri e conditi da parolacce coperte parzialmente da bip. Quanto la situazione si fa incandescente, interviene Filippo Bisciglia che cerca di ricomporre la situazione. Fa il “mediatore” tra i due, come Maria De Filippi a “C’è posta per te”. Dopo una discussione infinita, lacrime a fiumi, Manfredi decide di non voler continuare. Giorgia è disperata, ma lui è inflessibile. La coppia si divide.

Gabriele e Sonia

Tocca adesso alla coppia Sonia e Gabriele. Anche per loro due la discussione si accende ma rimane su toni più moderati rispetto a Giorgia e Manfredi. Le accuse reciproche volano, ma alla fine, i due di comune accordo decidono di lasciarsi e quindi di abbandonare il docu-reality separati dopo  nove anni di fidanzamento. Poi Gabriele incontra la single Laura ed esce con lei dal reality.



0 Replies to “Temptation island, l’ultima puntata su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*