Coca Cola Summer Festival, questa sera ultima puntata


anticipazioni sugli ospiti di questa sera e sulle performance in programma


                                                                                        

Il Coca Cola Summer Festival è stato registrato da Piazza del Popolo a Roma, lo scorso mese di giugno. Quattro le serate previste in ognuna delle quali i principali interpreti della musica moderna, nazionali e internazionali, si sono avvicendati sul palcoscenico. Anche in occasione dell’ultimo appuntamento il programma di ospiti è molto nutrito: a salire sul palcoscenico di Piazza del popolo saranno: Annalisa, Arisa, Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Il Cile, Gigi D’Alessio, Gianluca Grignani, Emis Killa, Denny Lahome, Nek, Noemi, Gabry Ponte, Francesco Renga, Tiromancino.

Tra i personaggi internazionali ci saranno Clean Bandit, Cris Cab, Jarabedepalo e Nico & Vinz .

Nel corso della puntata di questa sera, al cast si aggiunge, inoltre, la speciale partecipazione di Fiorella Mannoia  che sarà presente anche nel ruolo di giudice.

Il Coca-Cola Summer Festival assegna lo speciale RTL 102.5 – Canzone dell’estate 2014 ai quattro vincitori di ogni singola puntata. Emma Marrone con il brano La mia città si è aggiudicata la vittoria della prima puntata, Dolcenera con il brano Niente al Mondo la seconda, mentre Alessandra Amoroso con il brano Non devi perdermi si è aggiudicata la terza serata.

Nell’ultima puntata verrà annunciato anche il vincitore del Coca-Cola Summer Festival dei giovani: durante la puntata saliranno infatti sul palco i tre finalisti Timothy Cavicchini, Santa Margaret e Raige.

Qui trovate la terza puntata della scorsa settimana.

Il Coca-Cola Summer Festival è un concerto gratuito che ha avuto, per il secondo anno consecutivo come  palcoscenico, Piazza del Popolo, a Roma. La kermesse  musicale è organizzata dalla Fascino di Maria De Filippi e trasmesso in differita da RTL 102.5 e in tv su Canale 5. Per la seconda edizione 2014, il nuovo sponsor ufficiale è Coca Cola, che ha sostituito il noto marchio d’abbigliamento Tezenis  presente, invece, lo scorso anno. Naturalmente lo show è stato rinominato: da Music Summer Festival – Tezenis Live a Coca Coca Summer Festival.

Per quanto riguarda la conduzione, nella prima e seconda stagione ci sono stati Alessia Marcuzzi e Angelo Baiguini che, lo scorso anno, erano affiancati da Simone Annichiarico. Quest’anno il suo posto è stato preso da Rudy Zerbi, il giudice di Amici.



0 Replies to “Coca Cola Summer Festival, questa sera ultima puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*