Guinness International Champions Cup: in campo Inter e Roma


gli appuntamenti e i canali per seguire le squadre italiane in campo


                                                                                                

Domani, nella notte tra martedì 29 e mercoledì 30 luglio, all’1.30 i telespettatori potranno seguire la sfida tra il Manchester United di Louis Van Gaal e l’Inter di Walter Mazzarri. Nella prima giornata, i Red Devils hanno superato per 3-2 la Roma, mentre i nerazzurri sono riusciti a spuntarla solo ai calci di rigore contro il Real Madrid. In classifica gli inglesi comandano il girone A con 3 punti, l’Inter insegue a ruota a quota 2. Si gioca al FedExField di Washington D.C.  La diretta è su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. La telecronaca è affidata ad Andrea Marinozzi.

Per chi è intenzionato a trascorrere la notte dinanzi alla tv, il prossimo appuntamento calcistico è subito dopo, alle 3.40, quando la Roma di Rudi Garcia affronterà il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Per entrambe le squadre si tratta di un test importante in vista della partenza dei rispettivi campionati che oramai sono alle porte. Roma e Real non si affrontano dal 2008 quando, negli ottavi di Champions League, i giallorossi eliminarono i madrileni con un doppio successo per 2-1. Si gioca al Cotton Bowl di Dallas (Texas). La diretta è su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. La telecronaca affidata a Davide Polizzi.

Ecco, dunque, in dettaglio, gli appuntamenti previsti sui canali Sky dedicati al calcio, tra la notte di martedì 29 e mercoledì 30 luglio. 
ore 1.30
Manchester United-Inter    Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Andrea Marinozzi
(replica, mercoledì alle 14 su Sky Sport 1 HD)
ore 3.40
Real Madrid-Roma        Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Davide Polizzi
(replica, mercoledì alle 16 su Sky Sport 1 HD)



0 Replies to “Guinness International Champions Cup: in campo Inter e Roma”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*