Connect with us

News

Kilimangiaro Ci divertiremo un mondo: ecco le novità

anticipazioni sulla nuova stagione del programma legato ai viaggi con Camila Raznivich

Pubblicato

il

anticipazioni sulla nuova stagione del programma legato ai viaggi con Camila Raznivich
Condividi su

  Oltre le novità dell’aggiunta del sottotitolo e della conduttrice, il nuovo Kilimagiaro ripropone, quest’anno, uno dei segmenti più visti e apprezzati della scorsa edizione: la selezione da parte del pubblico dei borghi più belli dell’Italia, da un capo all’altro della penisola.

{module Google richiamo interno} Il programma si propone, ogni domenica pomeriggio, di far da cicerone ai telespettatori in una serie di viaggi in gior per il mondo. Si andrà alla scoperta di ogni tendenza legata alla passione per i viaggi, accantonando l’aspetto semplicemente turistico e addentrandosi invece, nella cultura dei luoghi nei quali si arriverà domenica dopo domenica.

L’obiettivo, in verità, appare abbastanza pretenzioso: scovare sia nei paesi più conosciuti che in quelli più lontani, tendenze, personaggi e tradizioni, eventi singolari da portare all’attenzione del pubblico pomeridiano. Un pubblico difficile da conqusitare perchè distratto dai contenitori che imperversano a quell’ora su Rai e Mediaset.

La nuova conduttrice, Camila Raznovich, in particolare, ha il compito, arduo per la verità, di catturare i telespettatori con filmati inediti e con storie singolari, raccogliendo testimonianze e racconti di viaggio da parte di globetrotter incalliti.
Accanto alla Raznovich ci sarà Dario Vergassola, in continuità con il passato targato Licia Colò. Il compito del comico è lo stesso: intrattenere il pubblico con intermezzi comici legati sempre alla realtà dei viaggi su cui si basa il programma.
Come vi abbiamo anticipato, Kilimangiaro Ci divertiremo un mondo, ripropone una seconda edizione dei borghi italiani più bellii: verrà mostrata ai telespettatori una nuova selezione di altri quaranta piccoli centri urbani caratteristici per posizione, tradizioni locali, bellezza del panorama. I centri scelti sono due per ogni regione. Ogni settimana, grazie alle valutazioni del pubblico che vota, ne verrà eliminato uno. Si giungerà, così, al prossimo 5 aprile 2015, quando sarà eletto Il Borgo dei Borghi”. La premiazione avverrà, come lo scorso anno, con una puntata speciale in prima serata.

Licia Colò

La Raznovich ha il difficile compito di sostituire Licia Colò e di imprimere al programma un nuovo aspetto. Non sarà facile.


Condividi su

Avvocato di Napoli, sposata, un figlio Francesco di dodici anni. Costumista, designer e stilista di moda. Ama la televisione soprattutto la vecchia televisione. Il mio motto è: Domani è un altro giorno

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it