Connect with us

News

Tu si que vales: la diretta della 2° puntata

Tutte le esibizioni dei partecipanti allo show di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole
Avatar

Pubblicato

il

Tutte le esibizioni dei partecipanti allo show di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

                                                                                     {module Banner sotto articoli}

Si inizia con Valentina, 22enne con i capelli rossi che propone Sei bellissima di Loredana Bertè, “perchè tira fuori sia il mio lato fragile che quello più forte”. Dall’attacco sembra di sentire proprio la Marrone, in certi passaggi c’è una certa somiglianza vocale, sul ritornello però la concorrente sfodera una gran voce che fa alzare in piedi sia Emma che il pubblico. La cantante salentina le fa i complimenti: “Belle variazioni, tu sei stata proprio giusta”. L’esibizione vale per tutti quanti, il pubblico la promuove con il 100% dei voti.

C’è poi il concorrente su sedia a rotelle che affronta un percorso con tanto di scivoli (quelli in genere riservati agli skaters); alla fine di una capriola cade ma ci prova di nuovo e questa volta il numero riesce alla perfezione. Un bell’esempio di forza di volontà e coraggio. Anche lui viene promosso senza esitazioni.

Dopo sole due esibizioni cadiamo subito nel trash con Andrea che vestito da Goku canta la sigla di Dragon Ball. Tutti i giudici toccano la clessidra, e anche il pubblico lo boccia. Per fortuna.

Il logorroico Carlo nuota per 25 metri muovendo solo il polso e l’indice della mano destra. In realtà usa l’intero braccio e pure i piedi. Esibizione senza senso.

Il prestigiatore Giorgio consegna a Belen una mela piena di spilli che lui prontamente deglutisce senza paura. In seguito mette in bocca un pezzo di spago e poco dopo lo tira fuori con i simpatici spilli appesi per tutta la lunghezza del filo. Un numero di grande effetto. Per giudici e pubblico vale.

Si prosegue con l’accoppiata uomo invisibile-incredibile Hulk che tante risate strappa in sala, ma da queste parti suscita solo grande noia. Zerbi dopo un po’ si alza e tocca la clessidra. Grazie Rudy, finalmente! Per tutti gli altri vale.

Affascinante il numero di Marco che si cimenta in una serie di mosse di arti marziali acrobatiche. Grande energia e prestanza fisica. Il ragazzo dichiara di aver voluto partecipare al programma per far conoscere al pubblico la sua disciplina. Promosso da tutti quanti. Pubblicità.

Si riprende con un gruppo di ragazze che fanno numeri acrobatici in piscina. Davvero belle da guardare. Promosse.

Lorenzo invece si presenta travestito da geisha. Ridicolo. Il suo numero consiste nel non far nulla. Bocciato.

Patrizio invece si cala nei panni di Geppetto e pedala insieme al suo Pinocchio sulla cyclette. Il pubblico lo promuove, i giudici no.

Si passa al cowboy Michael che fa acrobazie con la corda. Applausi fragorosi per lui che convince tutti i presenti.

Patax invece è un percussionista piuttosto strambo, dal momento che suona sulle natiche di 3 ragazze e un ragazzo. Zerbi tocca la clessidra, ma Maria de Filippi annulla la sua azione. Il pubblico lo boccia, e per far cambiare idea a Rudy, Maria chiede a Patax di suonare solamente il kahon. Scotti cambia idea e lo promuove, Rudy pure. Emma lo raggiunge sul palco per suonare anche lei il kahon. Promosso.

Anna è una simpatica signora vestita da cuoca che gioca con le bolle di sapone, che riesce a combinare in originali composizioni e forme. Un numero che certamente farà felici i più piccoli. Vale per tutti quanti.

Salvatore si fa invece portavoce del maschilismo a livello mondiale. Secondo lui gli uomini sono stati prevaricati da un eccessivo femminismo. Rischia grosso, perchè tira in ballo anche il femminicidio e sostiene che gli omicidi nei confronti degli uomini siano considerati meno gravi di quelli verso le donne. Il pubblico insorge e Emma sbotta: “Io lo meno”. Inqualificabile. Pubblicità.

Torniamo alla normalità con un “mago” dei palloncini che con grande abilità manuale riesce a creare il pupazzo di Super Mario. Rudy tocca la clessidra (per poi pentirsene), ma Emma gli annulla l’azione. Promosso.

La russa Maria si presenta come esperta nel leggere le carte. Emma si presta come “cavia”: la concorrente le predice un grande amore alle porte. Per il futuro vede addirittura un matrimonio. Esibizione priva di senso. Bocciata da tutti.

La russa che legge le carte a Tu si que vales

Un gruppo di giovani si esibisce in spettacolari acrobazie con i tessuti sfidando in alcuni casi le leggi della gravità e dimostrando abilità fuori dal normale. Impressionante! I Sonics (questo il nome del gruppo) vengono promossi.

Marco si dichiara grande ammiratore di Brad Pitt ma questa sera interpreta My Heart Will Go On di Celine Dion. Non si capisce il nesso tra le due cose. Performance da mani nei capelli: inglese maccheronico, brano cantato veloce e senza base musicale. Uno strazio. Gerry e Rudy fermano il tempo. Bocciato.

Geniale l’esibizione della napoletana Veronica che fa una parodia sulla dipendenza (malata) da Facebook e sulle discutibili amicizie virtuali che instauriamo sui social network. Divertente ma allo stesso tempo tristemente veritiera la realtà fotografata dalla sua performance. Promossa. Pubblicità.

Esibizione corale di ballo hip hop per i Mighty Sicily. Ben fatta ma non particolarmente entusiasmante. Vengono comunque promossi.

Domenico ci fa sentire Nel sole di Al Bano. Stilisticamente tende ad imitare il popolare cantante, però non se la cava così male. Rudy tocca la clessidra, ma Emma si alza per annullare l’azione del giurato. Promosso.

Vincenzo si esibisce in playback su I Feel Good di James Brown. Gerry tocca la clessidra senza pensarci troppo su. Bocciato.

Vito mima alcuni oggetti come il maniglione antipanico e la porta a soffietto. Il livello rasenta il demenziale, anzi lo raggiunge senza alcun dubbio. Emma e Belen ormai grandi amiche scherzano beatamente tra sfottò e abbracci. Maria lo promuove. Il pubblico anche (se abbiamo capito bene, dato che Emma lo ha detto mentre rideva).

C’è anche la biondissima e bravissima Claire, artista di pole dance con una muscolatura invidiabile: si stenta a credere che sia madre di 3 gemelli. Ovviamente la sua esibizione vale.

Incantevole la performance de La santa Rodilla, tre artisti di teatro che giocano con le mani creando figure e scenette molto divertenti. Promossi. Pubblicità.

Numero di magia con un illusionista di rosa vestito e la sua assistente che sembra levitare. Performance riuscita alla perfezione per Stevie, questo il suo nome. Ovviamente vale.

Lucia, donna dal pollice “verde pisello”, racconta una favola da lei inventata. Zerbi tocca la clessidra, Maria annulla l’azione. La concorrente dimostra una notevole capacità nel narrare la storia. Personaggio trash, ma più brava del previsto.

Stefano onestamente non si capisce cosa voglia fare. Maria e Rudy lo bocciano e pongono fine allo scempio. Meglio così. Anche il pubblico lo boccia.

Domenico Ferro a Tu si que vales

Domenico è un ballerino la cui esibizione colpisce e emoziona giudici e pubblico. Il ragazzo dedica il suo numero ai ragazzini della sua scuola di ballo. Promoso.

Arriva pure una drag queen che propone un’esibizione dai contenuti forti. E’ attorniata da un poliziotto, calciatore e maestra che vengono discriminati nel loro ambito di lavoro per la propria omosessualità. La drag interviene con lo slogan secondo cui bisogna essere liberi di esprimere se stessi. La performance finisce con un numero di canto e ballo sulle note di I Am What I Am. Vale, più per il messaggio che per l’esibizione in sè. Pubblicità.

Stefano Bianchi a Tu si que vales

Vittorio ama ballare ma non è esattamente un Roberto Bolle. Maria e Rudy toccano la clessidra per fermare il tempo. Non vale per nessuno.

Mascoulisse Quartet ci riportano a livelli più alti con la loro esibizione al trombone. Promosi.

Viene riproposto quanto visto settimana scorsa con Lorenzo e Claudio che fanno giochi con le moto d’acqua in piscina, ma anche con la sonnambula del Circo degli Orrori. Siamo infatti nello spazio La buonanotte di Tu si que vales.


Appuntamento a sabato prossimo. Qui la diretta della prima puntata.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nasco a Desio (MB) in un caldo giorno di luglio del 1987. Formazione classica, una laurea magistrale in Musicologia, attualmente frequento un Master in Giornalismo e Critica Musicale a Milano. Da sempre appassionato di musica pop e scrittura, sto cercando di conciliare questi due amori e farli diventare un mestiere.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

Striscia la notizia Brumotti aggredito a Roma, il più feroce attacco mai ricevuto

Brumotti aggredito a Roma. Tutte le anticipazioni sul servizio in onda il 22 aprile su Canale 5 in access prime time.
Stefano Della Felce

Pubblicato

il

Striscia la Notizia Brumotti aggressione
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Vittorio Brumotti, uno dei principali inviati di Striscia la notizia è stato brutalmente aggredito in un quartiere di Roma.La puntata in cui viene documentata l’aggressione, va in onda il 22 aprile 2021 in fascia dell’access prime time alle 20.40. su Canale 5.

Striscia la notizia Brumotti aggredito a Roma

Queste le dichiarazioni  dell’inviato dopo l’attacco di cui è stato vittima.

«Mi hanno dato calci sulla schiena e sui reni, sbattuto la faccia contro il furgone della troupe, che è stato distrutto, spaccato la bici. Il tutto condito dalle solite minacce di morte e nonostante la presenza delle forze dell’ordine, che hanno fatto il massimo per proteggermi. È stata l’aggressione più feroce che abbia mai subìto».

È ancora sotto shock l’inviato di Striscia la notizia Vittorio Brumotti, vittima di un violentissimo attacco martedì sera mentre registrava un servizio sullo spaccio al Quarticciolo, un quartiere di Roma.

Così giustifica la sua presenza al Quarticciolo, l’inviato Brumotti:

«Da tre giorni documentavo il traffico di droga al Quarticciolo in cui si spaccia a cielo aperto, lungo la strada, a due passi dal centro. Una situazione ingestibile, con pusher, sentinelle e picchiatori dietro i quali c’è una potente famiglia dell’Ndrangheta».

Striscia la notizia Brumotti

Continua la battaglia di Brumotti

E la battaglia di Brumotti, in supporto a cittadini esasperati per il dilagare della droga nelle loro comunità, continua. Nonostante ci sia, sui social, chi non perde occasione per fomentare odio nei suoi confronti. Tra questi Rubio che ha invocato “più botte” per il biker.

Pronta la risposta di Brumotti a questa provocazione:

«Chef Rubio ha giocato a rugby, ma evidentemente si è dimenticato i valori di quello sport. Io mi faccio scudo con i tanti messaggi di solidarietà che ho ricevuto dai disabili, dalle mamme e dalle persone più fragili che mi chiedono di intervenire in queste situazioni di degrado», conclude l’inviato.

Appuntamento con il servizio integrale per questa sera all’interno del Tg satirico di Antonio Ricci (Canale 5, ore 20.35).


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

News

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 19 aprile: Andrea Cerioli contro Vera Gemma

Tutto ciò che accade nella decima puntata del reality condotto da Ilary Blasi. Il televoto è al momento aperto tra Beatrice e Fariba.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 19 aprile Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ecco le anticipazioni di ciò che accade nella puntata del 19 aprile de L’Isola dei famosi 2021, in onda su Canale 5. La conduttrice, innanzitutto si sofferma sugli episodi accaduti nell’ultima settimana.

Si sono verificati altri due ritiri e sono scoppiate delle liti tra i naufraghi. Ilary Blasi infine rivela l’esito del televoto tra Fariba Tehrani e Beatrice Marchetti.

Isola dei Famosi 2021 anticipazione 19 aprile Isoardi

Isola dei famosi anticipazioni 19 aprile: il ritiro di Brando Giorgi ed Elisa Isoardi

Lunedì scorso Brando Giorgi aveva conquistato il titolo di leader vincendo la prova del fuoco contro Valentina Persia. Nella puntata successiva però non si è presentato in Palapa perché ha abbandonato il reality. Ha subìto il distacco della retina ed è dovuto rientrare in Italia per ulteriori controlli.

Stessa sorte per Elisa Isoardi che si è invece mostrata al pubblico con l’occhio bendato. La conduttrice ha raccontato che le è entrato un lapillo rovente mentre stava cucinando. L’incidente ha provocato il danneggiamento della sclera, ovvero della membrana che riveste parte del bulbo oculare. I medici presenti l’hanno così esortata a lasciare il gioco per sottoporsi ad altri accertamenti.

Non sono però gli unici naufraghi ad essersi ritirati. Anche Beppe Braida la scorsa settimana è rientrato in Italia perchè il padre è stato ricoverato in ospedale. Il genitore è risultato positivo al Covid, assieme alla moglie.

Isola dei famosi 19 aprile: Andrea Cerioli contro Vera Gemma

Vera Gemma e Miryea Stabile hanno vinto l’ultima prova ricompensa che ha permesso loro di rientrare ufficialmente in gioco. Hanno infatti lasciato Playa Esperanza, dove hanno convissuto con Elisa Isoardi, per unirsi nuovamente agli altri naufraghi. Come premio hanno ricevuto dei wurstel con patatine fritte. Ma anche delle uova ed altre patate da poter cuocere nei giorni successivi.

L’ indomani  hanno deciso di dividere il banchetto solo con Beatrice Marchetti e Fariba Tehrani. Queste ultime infatti si sono unite a loro perchè non si sentono integrate con l’altro gruppo di naufraghi.

La decisione di Vera e Miryea ha però scatenato numerosi malumori tra gli altri isolani. Andrea Cerioli in particolare si è scontrato con Vera Gemma. Secondo il naufrago l’attrice avrebbe dovuto provvedere all’equa ripartizione del cibo perchè sono tutti affamati. Sostiene infatti che in casi del genere bisognerebbe mettere da parte le strategie.

Isola dei Famosi 2021 anticipazione 19 aprile Valentina Persia

Accuse di razzismo per Valentina Persia, tutti contro Paul Gascoigne,

In diretta Valentina Persia deve difendersi dalle accuse di razzismo nei confronti di Fariba Tehrani. Sui social ha infatti ricevuto duri attacchi per l’imitazione della madre di Giulia Salemi. Per gli utenti del web la Persia ha messo in evidenza alcuni aspetti caratteristici della sua cultura e delle sue origini per fini offensivi.

Per quanto riguarda Paul Gascoigne i naufraghi lo avevano riaccolto affettuosamente dopo l’infortunio alla spalla. Hanno inoltre accettato che la trasmissione gli concedesse alcuni privilegi. Negli ultimi giorni però hanno cominciato a lamentarsi. Lo accusano infatti di approfittare dell’occasione per non partecipare a nessuna attività giornaliera.

Nella puntata in onda oggi inoltre potrebbero sbarcare in Honduras gli altri naufraghi che erano già stati annunciati nelle scorse settimane.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

News

Game of Games cambia collocazione: ecco i motivi

Il nuovo show di Simona Ventura viene temporaneamente sospeso in attesa di nuova ricollocazione a causa dei bassi ascolti.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

game of games cambia collocazione Rai 2
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Game of games, il programma condotto da Simona Ventura in prima serata su Rai 2 cambia collocazione. Dopo le tre puntate già andate in onda, delle sei previste, la Rete ha deciso di sostituire gli appuntamenti del 21 e del 28 aprile con due film. Sono rispettivamente Tutta colpa dell’amore e La risposta è nelle stelle. Ecco i motivi della scelta.

game of games cambia collocazione giochi

Game of Games cambia collocazione, le motivazioni

Dalla prossima settimana Games of games viene temporaneamente sospeso. Il nuovo format di Simona Ventura, non andrà infatti più in onda in attesa di una nuova collocazione. Secondo alcune indiscrezioni dovrebbe essere spostato al martedì al termine dello show di Enrico Brignano Un’ora sola vi vorrei, previsto il 18 maggio.

Il programma della Ventura è ispirato all’omonimo format statunitense di Ellen DeGeneres che è stato esportato in tutto il mondo. E in Italia ha debuttato su Rai 2 lo scorso 31 marzo. I protagonisti dello show sono sei personaggi del mondo dello spettacolo che si alternano nelle sfide al posto dei veri concorrenti che sono invece persone comuni.

Il Vip vincitore di ogni manche permette a chi lo ha scelto di accedere alla semifinale. Ma solo un concorrente può partecipare allo step finale, Gioco dei Giochi, dove può vincere il montepremi se riesce ad indovinare alcuni volti noti con pochi secondi a disposizione.

Lo show però non ha molto convinto i telespettatori in quanto ha registrato bassi ascolti. La Ventura ha anche risentito della presenza su Canale 5 della fiction Svegliati amore mio con Sabrina Ferilli, della soap turca Daydreamer con Can Yaman. In Rai invece ha dovuto confrontarsi con Chi l’ha visto e con Il Commissario Montalbano che continua a registrare ottimi ascolti nonostante le repliche.

Gli ascolti delle prime tre puntate

Sono sei le puntate previste per la prima edizione di Games of games. Ma la Rai ha optato per la sospensione dopo il terzo appuntamento a causa degli ascolti insufficienti.

La puntata d’esordio di Game of games del 31 marzo ha registrato 1.267.000 telespettatori con 5.1% di share. Ma negli appuntamenti successivi l’indice di gradimento è nettamente peggiorato.

La seconda invece si è fermata a 915.000 spettatori con 3.7% di share. Nell’ultima, è tornata lievemente a salire soffermandosi sui 930.000 telespettatori con 3,9 % di share. Ancora pochi, però, per assicurare al programma la permanenza in video.

Con Game of games Simona Ventura era riuscita a tornare su Rai 2 dopo l’esperienza di The Voice of Italy. Le aspettative erano tantissime sullo show che, invece, non è molto adatto alla platea italiana, come i numeri dell’Auditel hanno dimostrato.

 

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it