{module Banner sotto articoli}
Lunedì (EPISODIO 4096): Ferri avrà un drammatico faccia a faccia con Carlo De Falco, il rapitore di Cristina, dall’esito tragico quanto foriero di imprevedibili e tesissime conseguenze… La lontananza di Adriana si farà sentire sempre più forte su Renato il quale comincerà a sospettare che lei si sia già rifatta una vita… Sarà veramente così? Guido accompagnerà Vittorio in visita al Museo di Capodimonte. Ma la solennità e la tranquillità del luogo verrà funestata da una presenza familiare decisamente ingombrante…
Martedì (EPISODIO 4097): Nonostante Renato abbia fatto un piccolo passo verso di lei, i suoi sforzi potrebbero non essere sufficienti a colmare la distanza che ormai lo separa da Adriana… Una catastrofica, memorabile giornata al museo con Guido, mamma Lucia e Vittorio, alla fine metterà Viola di fronte ai propri desideri.
Mercoledì (EPISODIO 4098): messa sotto pressione da Ferri, almeno in un primo momento Teresa non dirà tutta la verità alla polizia … Ma riuscirà la donna a gestire fino in fondo il peso di una scelta così contraria alla propria etica?
Giovedì (EPISODIO 4099): Mentre Eduardo e Greta sembreranno ritrovare finalmente un po’ di serenità, Roberto verrà avvicinato da Fiorella Piccolo che cercherà in ogni modo di strappargli un’intervista… ci riuscirà? E come reagirà Ferri? Tommaso, lacerato dal senso di colpa, tornerà alla carica per farsi perdonare da Serena, ma i suoi tentativi non andranno a buon fine e stavolta la Cirillo sarà pronta a difendersi e a non lasciarsi sopraffare dall’aggressività del ragazzo.
Venerdì (EPISODIO 4100): Dopo aver rilasciato un’intervista a Fiorella, Roberto subirà lo smacco di una partenza improvvisa decisa da Greta e Eduardo. Come reagirà? Tommaso riuscirà a coprire con Filippo e Marina quanto è accaduto con Serena? E quest’ultima, travolta da un crollo emotivo, riuscirà a trovare rifugio nell’affetto del compagno?
Qui è scaricabile il tv book di Un posto al sole.