MTV EMA 2014: anche Calvin Harris e Charli XCX tra i performer


Sul palco degli MTV EMA 2014 si esibiranno anche Calvin Harris, Charli XCX, Kiesza e Royal Blood.


 

C’è grande attesa proprio per Calvin Harris, il dj scozzese che per la prima volta salirà sul palco dell’evento targato MTV. E chissà che non riesca a portare a casa anche qualche premio, dal momento che è stato nominato nelle categorie “Best Electronic” e “Best Uk & Ireland Act”. Qualche giorno prima, il 4 novembre per la precisione, uscirà il suo nuovo album Motion, contenente molte collaborazioni con star di primo piano come Gwen Stefani ed Ellie Goulding.

 

Vedremo anche Charli XCX, protagonista poche sere fa sempre su MTV di MTV Push Helsinki. L’interprete di Boom Clap è in lizza per “Best Push” e “Best New”.

 

Charli XCX MTV EMA 2014

 

Nella magica notte di Glasgow si esibirà Kiesza, protagonista della scorsa estate con la hit Hideaway. L’artista sta per pubblicare il suo album di debutto intitolato Sound Of A Woman, nei negozi dal 21 ottobre. Quattro le nomination per lei: “Best New”, “Best Video” con il singolo Hideaway, “Best Push” e “Best Canadian Act”.

 

Infine il duo rock britannico Royal Blood, rivelazione del rock internazionale di quest’anno e artisti MTV Push di ottobre. 

 

Il voto per tutte le categorie degli MTV EMA 2014 è aperto su mtvema.com e chiuderà l’8 novembre 2014 alle 23.59. Padrona di casa sarà la scatenatissima Nicki Minaj, e chissà se sarà lei a premiare Ozzy Osbourne, che sarà insignito del Global Icon Award e sarà a Glasgow per ritirare il premio.

 

Gli MTV EMA 2014 sono sponsorizzati da Essence, il brand di cosmetica numero uno in Europa e da Someone Like Me, la campagna di educazione sessuale globale siglata tra Durex e MTV Staying Alive Foundation. Local sponsor degli MTV EMA 2014 per l’Italia sono Lucky Red con “DORAEMON – il film” e Bros Manifatture, con il brand di gioielli S’Agapõ.

 

La manifestazione vive anche sui social network: segui @MTVEMA su Twitter, su Instagram e Facebook. Per maggiori curiosità sull’evento vai su mtvema.com.



0 Replies to “MTV EMA 2014: anche Calvin Harris e Charli XCX tra i performer”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*