Connect with us

News

Moige vs Grande Fratello Vip 2: “Onestini ha bestemmiato”

Il Movimento Italiano Genitori contro il reality di Canale 5 accusato di un gran numero di bestemmie e volgarità.

Pubblicato

il

Il Movimento Italiano Genitori contro il reality di Canale 5 accusato di un gran numero di bestemmie e volgarità.
Condividi su

La redazione de Il Grande Fratello Vip ha fatto sapere che, dopo aver visionato il filmato e ascoltato con estrema accuratezza l’audio, ha definitivamente scagionato il concorrente Onestini, che non è in alcun modo a rischio squalifica.

Immediata la risposta del Moige.

“Ormai il GF VIP sdogana anche la bestemmia”. La bestemmia, rimasta impunita, di Onestini c’è. Rinnoviamo appello e petizione alle aziende inserzioniste: non inserite gli spot.

“Grande Fratello Vip, che dovrebbe andare in onda fino a dicembre, a memoria d’uomo entra nel guinnes come trasmissione più bestemmiatrice della storia.

La terza bestemmia di Onestini è evidente, nonostante la rapida parlantina.

Per Canale 5 non punirla o fingere di non ascoltarla, significa sdoganarla. Ben tre bestemmie! Una chiara offesa verso milioni di credenti.

Riteniamo che un programma del genere non meriti di essere trasmesso in prima serata a detrimento di minori che vedono nei turpiloqui e nelle bestemmie dei loro beniamini, un pessimo esempio.

La qualità dei prodotti delle aziende inserzioniste non merita la cornice di un programma che si distingue per turpiloquio, scurrilità ed offesa ai sentimenti religiosi.

Confidiamo nella responsabilità sociale delle aziende, che stimoliamo con la nostra petizione per chiedere il ritiro degli spot.” – ha dichiarato Elisabetta Scala, Responsabile Osservatorio Media del MOIGE.

 


Condividi su

Romano, ma cittadino del mondo, appassionato di viaggi e sport. Lo streaming è per me indispensabile: grazie a questo strumento riesco a conciliare viaggi e lavoro. Oltre la tv amo anche il cinema classico. Colleziono libri da viaggio.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it