Downton Abbey: arriva George Clooney


Quela che riportiamo è la prima foto di George Clooney sul set di Downton Abbey  che lo ritrae insieme a Hugh Bonneville, l’attore al quale è affidato il ruolo di lord Robert Crawley, VI conte di Grantham Nella versione italiana la voce con cui parla è quella di Luca Biagini.

{module Google richiamo interno} La presenza di George Clooney sul set della serie era già circolata da tempo, infatti l’attore apparirà in uno sketch natalizio, dal titolo «Text Santa». Si tratta di un breve segmento all’interno della serie cult che andrà in onda il 25 dicembre in Gran Bretagna. In questa data, inoltre, oltre Manica è previsto l’esordio della quinta stagione di Downton Abbey. Clooney si era dichiarato molto soddisfatto di apparire in uno dei prodotti seriali più noti a livello planetario. Secondo alcuni tabloid  USA la presenza anche limitatissima nel serial gli darebbe ancor più visibilità di uno degli spot che sta girando negli ultimi tempi.

 Intanto la quarta In Italia la serie di Downton Abbey arriva in Italia su Rete 4 da giovedì 11 dicembre. La novità per i telespettatori italiani saranno due: la presenza di due pretendenti per Lady Mary  e Paul Giamatti nel ruoldello Zio Playboy.

Dopo l’arrivo di Shirley MacLaine e la partecipazione di Paul Giamatti tocca a George Clooney, in occasione dello speciale natalizio in onda in Gran Bretagna il prossimo 25 dicembre, arricchire il cast della pluripremiata serie inglese.

La quarta stagione, inedita per l’Italia, della serie ideata dal Premio Oscar Julian Fellowes, con i nuovi episodi porta il telespettatore negli Anni ’20: la Grande Guerra finalmente è finita e arrivano il jazz, le auto per tutti e il cinema sonoro. Ad Highclere Castle giungeranno anche altri personaggi: dal jazzista di colore Jack Ross (Gary Carr) a due pretendenti (Tom Cullen/Lord Gillingham e Julian Ovenden/Charles Blake) per Lady Mary (Michelle Dockery).

Di queste ultime novità noi vi avevamo già anticipato tutto in un post che potere rileggere qui.

Adesso si attende di sapere come il pubblico italiano accoglierà questa quarta stagione, dato che i numeri dell’Auditel non sono stati soddisfacenti in passato.



0 Replies to “Downton Abbey: arriva George Clooney”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*