Castle, la settima stagione su Fox


anticipazioni sulla serie incentrata su un brillante scrittore che scompare e riappare dopo due mesi


 Nelle ultime immagini, infatti, si era vista Kate Beckett (Stana Katic) in lacrime per la scomparsa di  Richard Castle (Nathan Fillion) noto scrittore e autore di libri di successo. I due erano prossimi alle nozze. Infatto Kate, nel suo abito da sposa, appare disperata dinanzi ad un’auto in fiamme, quella su cui viaggiava Castle, l’uomo che aveva deciso di sposare dopo tanti altri colpi di scena, tra cui anche la scoperta che la stessa Kate era stata già sposata.

Che era accaduto a Castle? Innanzitutto è acclarato che è ancora vivo. Ma molti interrogativi pesano sulla sua scomparsa durata due mesi. Dove è stato? Chi lo aveva rapito? E per quali motivi adesso torna? Soprattutto quali sono i suoi ricordi, se ne conserva ancora, su quanto gli è accaduto?

{module Google richiamo interno}  Dopo mesi di attesa, finalmente, da questa sera, iniziano ad arrivare dei chiarimenti. Intanto Castle tenta di ricordare dove è stato e quel che ha fatto nei due mesi  in cui è scomparso. Non riuscendovi, offre la somma di 250 mila dollari a chi può fornirgli delle indicazioni.  Fa questa proposta durante la presentazione, in televisione, dei suoi due nuovi romanzi, quando una persona tra il pubblico gli chiede, insistentemente,  “Che ti è successo in quei 2 mesi?”.

Dopo aver ascoltato varie persone che davano informazioni false, arriva al distretto una coppia che mostra a Kate e a Castle una foto in cui lui appare davanti alla banca di Montreal. Castle decide di andarci subito con sua figlia Alexis portando con sè la chiave che aveva quando è stato ritrovato. Arrivati alla banca trovano la cassetta di sicurezza e scoprono che conteneva tre schede di memoria con un messaggio per Kate, Alexis e sua mamma. Analizzando il filmato riesce a capire dove è stato girato e si reca sul luogo da solo. Qui incontrerà l’uomo con cui è stato durante quei 2 mesi e verrà a sapere che è stato proprio lui a scegliere di dimenticare.

Castle negli USA ha avuto un grandissimo succeso con più di nove milioni di spettatori ad episodio.

La serie vanta la pubblicazione di libri che portano la firma del personaggio Richard Castle e in Italia sono editi dalla Fazi editore.



0 Replies to “Castle, la settima stagione su Fox”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*