Gomorra- la serie su Rai3 da stasera


anticipazioni sulla ficion che arriva sulla tv generalista


Gomorra- la serie è andata in onda lo scorso 6 maggio su Sky Atlantic ed è la serie più vista della tv satellitare. Ha consacrato alla notorietà i suoi principali interpreti. Marco D’Amore e Salvatore Esposito che interpretano rispettivamente Ciro Di Marzio, detto L’immortale e Genny Savastano. Il primo è l’incarnazione del male assoluto, autore di carneficine e di vendette di ferocia inaudita. Salvatore Esposito, invece, si è calato nel ruolo del nuovo boss Genny Savastano

 {module Google richiamo interno}Ogni sabato in una tarda prima serata, alle 22 vanno in onda due episodi. Quelli di questa sera hanno per titolo rispettivamente: “Il club Savastano” e “Ti fidfi di me?”.

Il primo episodio diretto da Stefano Sollima, introduce alla conoscenza dei personaggi principali.  Tra questi in particolare Ciro Di Marzio il feroce delinquente detto l’immortale, epoi  Attilio ‘o trovatiello. Le prime immagini li ritraggono ad un distributore di benzina. Senza scendere dall’auto commenteranno la disposizione ricevuta da Don Pietro Savastano:: risolvere in maniera brutale la vicenda con Salvatore Conte. Gomorra, infatti, ha tra i personaggi principali il boss Savastano, capo di una feroce associazione camorristica napoletana che ha sede  nel quartiere operativo di Scampia. La prima spettacolare e brutale scena di ferocia consiste in un incendio frutto di una vendetta. Sarà la prima carneficina.

Genny Savastano compare nel secondo episodio: Ti fidi di me?, Il giovane è il figlio del boss Savastano, un personaggio singolare a metà strada tra due fronti. Da una parte nutre un sentimento d’amore per Noemi, dall’altra divide questo amore con un sentimento di odio altrettanto potente.

  Vedremo come il padre di Noemi sarà determinante per consentire la gestione della partita di droga proveniente dall’Honduras.Ma la situazione si deteriora a scapito del giovane Genny. Il padre, infatti, ordinerà la morte del papà di Noemi. E dovrà essere proprio lui a eseguire la sentenza.

 



0 Replies to “Gomorra- la serie su Rai3 da stasera”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*