Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 27 gennaio


i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Rai2 presenta in prima visione la seconda stagione della Serie Tv Resurrection. Anche quest’anno emozioni, mistero, misticismo e realismo la faranno da padrone. Marty Bellamy (Omar Epps) si risveglia solo e abbandonato in un terreno agricolo alla periferia di Arcadia, rendendosi conti di essere stato assente per una settimana senza possedere alcun ricordo. I rapporti tra Elaine e Fred sono sempre più tesi. Tom decide di battezzare nel fiume alcuni ritornati, ma il tutto sarà interrotto dal ritrovamento di un teschio.

A seguire nuova puntata di 2Next – Economia e futuro. L’ospite di Annalisa Bruchi questa settimana è Guido Marinetti che è partito da una piccola gelateria a Torino per diventare uno dei più grandi imprenditori del settore. in un periodo di crisi si fa economia anche vendendo i grandi castelli italiani, o mettendo sul mercato i prodotti di bellezza realizzati in un convento o anche con l’arte.

Su Rai3 spazio come sempre alla politica con Ballarò, condotto da Massimo Giannini. Saranno ospiti del programma, il sottosegretario all’Economia Paola De Micheli (Pd), il vicepresidente del Senato Roberto Calderoli (Lega Nord), la deputata Carla Ruocco (M5S), il presidente di Rcs Libri Paolo Mieli, Paolo Bonolis, Moni Ovadia e  il critico d’arte Philippe Daverio. L’appuntamento odierno si intitola: “Bella ciao”.

Al termine nuova puntata della serie satirica Il Candidato – Zucca Presidente. La carriera politica di Zucca è iniziata per caso, si cercava una spalla per le primarie del vero candidato del partito e lui si è trovato a passare dietro di lui nel momento dell’avvio della campagna elettorale. Così tutti gli avversari politici hanno voltato per Zucca per avere un rivale in meno.

{module Google richiamo interno} Su La7 il talk show diMartedì condotto da Giovanni Floris, continua a lanciare la sfida al suo ex programma, anche grazie alle pungenti copertine di Maurizio Crozza. Con gli ospiti in studio si parlerà di attualità politica.

Canale 5 presenta la seconda puntata di Zelig Remix. Nella serata vedremo i momenti più divertenti ed alcuni off-record dell’ultima stagione dello show milanese. Così potremo riapprezzare le performance delle inedite coppie di conduttori che quest’anno si sono alternati.

Italia1 trasmette in prima visione tv il telefilm The Flash. Nell’episodio “L’uomo più veloce del mondo” durante la serata di premiazione del noto scienziato Simon Stagg, irrompe il rapinatore Multiplex, capace di creare cloni di se stesso. Barry riesce a sconfiggerlo ma poi Harrrison ucciderà a sangue freddo lo scienziato.

Dalle 21.00 su Rai Storia va in onda lo speciale de Il tempo e la Storia dal titoloShoah. I bambini hanno memoria“. Partendo dalle parole di Tatiana e Andra Bucci (due superstiti che al tempo della deportazione erano due bambine) si racconterà il dramma dei campi di concentramento analizzando proprio le storie e le sorti dei più piccoli. Immagini d’epoca, reportage, testimonanze e un approfondito dibattito in studio dove Massimo Bernardini ospiterà Anna Foa della Sapienza di Roma, Bruno Maida e Giovanni De Luna, dell’Università di Torino.

Non terminano i programmi dedicati al giorno della memoria sull’emittenza pubblica: Rai5 presenta infatti il film “Il nastro bianco” di Michael Haneke vincitore della palma d’oro e del Golden Globe come miglior film straniero. Siamo nel 1913 in una cittadina tedesca, dove accadono una serie di strani incidenti. Il maestro trova una spiegazione ma nessuno vuole credergli. Da lì a poco scoppierà la prima guerra mondiale.

Su Sky Atlantic torna Fargo con l’ottavo episodio della prima stagione. Molly deve affrontare molte pressioni che la sollecitano a chiudere il caso. Lester inizia davvero a sentirsi un uomo nuovo.

Infine su Fox assistiamo al debutto della prima serie di Le Regole del delitto perfetto. Adrenalinico legal thriller su un gruppo di studenti di legge e la loro brillante insegnante, coinvolti in prima persona in un delitto. Avvocato e docente, Annalise Keating ogni anno sfida i suoi studenti a risolvere un caso tra in piu’ difficili della storia del crimine.



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 27 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*