Un passo dal cielo,puntata del 29 gennaio

i due episodi che vanno in onda questa sera


 Il primo episodio della quarta puntata, dal titolo Caccia All’Uomo, è incentrata su una giovane donna che viene ritrovata nel bosco, ferita. La ragazza è stata colpita mentre faceva jogging ed è stata subito ricoverata in ospedale.

La scena si sposta su Chiara che continua ad essere sempre più tormentata da quello che le è accaduto a Roma. Per questo motivo non riesce a concentrarsi sul lavoro. La distrazione la spinge involontariamente a cacciarsi in una serie di disastri ai quali successivamente cerca di porre riparo.

{module Google richiamo interno}  Dopo aver analizzato con calma la situazione e aver riflettuto per molto tempo, di decide a voler dire tutta la verità a Giorgio.

Natasha viene invece avvicinata da un uomo che le dice di volere qualcosa in cambio di alcune informazioni su suoi figli. Intanto Eva è sempre più decisa a voler cambiare vita e per questo motivo decide di iniziare da un nuovo lavoro, la Pet Detective.
Nel secondo episodio intitolato Sepolta Viva, una giovane speleologa ha un incidente durante una spedizione e precipita all’interno di una grotta. Nel giro di pochissimo tempo vengono avviate subito le ricerche per ritrovarla, Ma l’impresa appare quasi impossibile a causa del maltempo e di una difficoltà imprevista nel passaggio. Nel bel mezzo delle ricerche rimane ferito anche Tommaso e Natasha va a trovarlo a casa sua. Intanto Eva decide di coltivare un nuovo sogno, quello dell’agriturismo ecosostenibile.

Le puntate già andate in onda della terza serie di Un passo dal cielo sono state accolte da un ottimo gradimento di pubblico. La serie è campione di ascolti e batte puntualmente la concorrenza. Nella stagione in corso aoltre al cast storico è arrivata come new entry Rocio Munoz Morales, la nuova compagna dell’attore Raoul Bova. L’attrice e modella spagnola sarà anche protagonista della prossima edizione del Festival di Sarnremo. Ricoprirà il ruolo di “terza valletta” accanto ad Arisa e Emma Marrone. Tutte e tre affiancheranno il padrone di casa Carlo Conti.



0 Replies to “Un passo dal cielo,puntata del 29 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*