Rita Dalla Chiesa da domani mattina torna a Mediaset, a Mattino 5


il ritorno della conduttrice nell'azienda di Cologno Monzese


 “Sono estremamente felice e gratificata da questo nuovo impegno. E’ per me un piccolo passo che mi riporta nell’azienda a me cara e nella quale ho trascorso tanti anni della mia vita professionale” ha dichiarato Rita Dalla Chiesa, poco fa, al nostro sito.

{module Google richiamo interno}Continua la conduttrice: Domani mattina mi occuperò di un tema molto sentito e difficile: “Gli amori malati”. Quei rapporti, cioè che sono caratterizzati da un grave disturbo psicologico di fondo che può essere ad esempio una gelosia molto spinta e perciò dalle conseguenze  drammatiche. Prenderemo spunto da uno dei fatti di cronaca recentemente accaduti: quello che ha interessato una giovane donna che ha lanciato acido muriatico sul viso del suo ex partner.

Domani mattina io sarò in studio al centro Palatino di Roma, in collegamento con Federica Panicucci che invece conduce Mattino 5 da Milano.  Ma nel corso di tutte le altre puntate, invece, sarò presente a Milano negli studi di Cologno Monzese accanto alla padrona di casa.

Il giorno durante il quale io interverrò a Mattino 5 verrà concordato di volta in volta con gli autori e la conduttrice del contenitore mattutino. E molto dipenderà dall’attualità e dagli argomenti che sono accaduti negli ultimi giorni, continua Rita Dalla Chiesa.

Insomma, fa capire la Dalla Chiesa, il suo spazio sarà ancorato alla vita reale del paese, a quegli argomenti che più hanno colpito l’opinione pubblica  suscitando discussioni e approfondimenti.

Intanto la conduttrice, che era stata opinionista all’interno de La vita in diretta, non tornerà più nel contenitore di Rai1.

Rita Dalla Chiesa era andata via da Mediaset, lasciando il programma Forum, nell’estate del 2013. Avrebbe dovuto occuparsi del pomeriggio de La7 con la messa in onda di un nuovo programma realizzato sulle sue corde. Successivamente, però la trasmissione era stata cancellata.

Ora Rita Dalla Chiesa torna a casa.



0 Replies to “Rita Dalla Chiesa da domani mattina torna a Mediaset, a Mattino 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*