The walking dead da stasera su Fox


il ritorno della serie cul con i nuovi episodi sulla piattaforma satellitare


Da questa sera vedremo, finalmente, i nuovi episodi della quinta stagione, considerando che il finale di metà stagione ha lasciato non solo i telespettatori, ma anche tutti gli attori protagonisti, pieno di una grande tristezza e malinconia. Tutti, infatti,  avevano sentito un grande senso di impotenza di fronte alla tragica morte di Beth.

Adesso la domanda che tutti gli appassionati si stanno ponendo è la seguente: che succederà nelle prossime puntate? Quali saranno i risvolti della drammatica situazione che si era creata?

Washington resterà impassibile, anche dopo che Eugene ha confessato di essere un impostore? Quali colpi di scena attendono gli spettatori? Quali cattivi incontreranno ancora sul loro cammino Daryl, Glenn, Maggie e tutti gli altri protagonisti?

La puntata del primo dicembre, l’ultima della prima parte della quinta stagione, si chiudeva con il ritorno di Morgan Jones, il primo essere umano incontrato da Rick dopo che il virus aveva preso piede.

{module Google richiamo interno}Le nuove puntate che arrivano sullo schermo sono otto. Iniziano questa sera e si concluderanno il prossimo 30 marzo.  Il titolo dell’episodio di stasera è ” What Happened and What’s Going On. E coincerà a far luce su molti avvenimenti percedentemente accaduti.

“I fan vogliono seguire questo personaggio, io voglio seguire questo personaggio – ha detto il produttore sceneggiatore Scott Gimple – C’è una storia su Morgan da raccontare. Insomma ci viene detto che molti accadimenti avranno una spiegazione, quella speigazione a lungo cercata e piena di mistero. Potrenmo così scoprire quale sarà il destino di Rick & company.

La serie, seguitissima negli USA, ha catturato audience di 14 milioni di spettatori. sfiorando anche i 15.

Questa è la trama di quanto vedremo. L’agente Bob è in fuga con i polsi ancora legati mentre Rick lo rincorre. L’inseguimento si conclude con l’uccisione del poliziotto da parte di un ormai spietato Rick che prima lo investe e poi gli spara. I due poliziotti rimasti sotto custodia vengono ascoltati da Rick e Daryl che decidono di tenerli vivi e usarli come pedine di scambio per riavere Beth e Carol.

Intanto padre Gabriel, scappato dalla chiesa raggiunge il luogo dove Bob è stato mutilato e mangiato dal gruppo di cannibali, trovando la sua gamba carbonizzata e convincendosi delle motivazioni che avevano indotto il gruppo di Rick ad ucciderli in un modo tanto brutale. Viene però assalito da un’orda di zombie che sono riusciti a uscire dalla scuola e scappa fino alla chiesa dove Michonne e Carl lo salvano; il terzetto, però, è costretto a fuggire dalla parrocchia, oramai infestata, chiudendovi dentro l’orda di zombie.

Nello stesso momento il gruppo di Glenn e Maggie fa ritorno alla chiesa e informa Michonne e Carl che Eugene ha mentito sulle sue capacità di porre fine a tutto. Di seguito Michonne svela a Maggie che sua sorella Beth è viva. Quest’ultima, nel frattempo, in ospedale ha modo di parlare con l’agente Dawn e assistere a un litigio prima verbale, poi fisico, tra la stessa ed un suo collega, O’Donnell, uno degli agenti che aveva in mente di rovesciare la leadership al Grady Memorial. Beth salva Dawn, spingendo l’uomo nel vano ascensore, uccidendolo. Nelle vicinanze Rick riesce a parlare con due poliziotti di ronda nella zona ed espone loro la sua idea dello scambio tra i loro due colleghi catturati e Carol con Beth.

Qui gli eventi della quarta stagione.



0 Replies to “The walking dead da stasera su Fox”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*