L’isola dei famosi, 3 puntata questa sera su Canale 5


anticipazioni sulla terza puntata dell'adventure show condotto da Alessia Marcuzzi


Intanto continua la convivenza dei naufraghi su Cayo Paloma, che la scorsa settimana ha accolto la nuova concorrente Cristina Buccino, scelta dal pubblico a casa. Nel corso della puntata i telespettatori scopriranno come è stato il suo approccio con i nuovi compagni d’avventura. Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, invece, proseguono la loro vita su Playa Desnuda, affrontando con coraggio la vita selvaggia in condizioni “nature”. Un ulteriore elemento finalizzato a catturare la curiosità dei telespettatori.

Con Alvin, in collegamento dall’Honduras, Rocco Siffredi e Alex Belli si sfideranno nella prova leader, per aggiudicarsi l’immunità dalla nomination ed evitare il rischio eliminazione.

{module Google richiamo interno} C’è da scoprire poi l’eliminato di questa settimana. Infatti il televoto decreterà chi tra i due nominati  di sette giorni fa, Charlotte Caniggia e Valerio Scanu, dovrà abbandonare l’#Isola. A deciderlo sarà il voto espresoo dai telespettatori attraverso sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect.

Patrizio Oliva, eliminato della scorsa puntata, sarà presente in studio con Alessia Marcuzzi per commentare e raccontare la sua permanenza sull’Isola e le ragioni che secondo lui hanno portato alla sua eliminazione. Oliva è rimasto sull’isola una sola settimana ed è finito subito in nomination, nonostante avesse manifestato la volontà di non abbandonare il gioco, un’esperienza appena iniziata e non vissuta nella maniera migliore perchè troppo breve.

Come sempre, con Alessia Marcuzzi in studio ci saranno i due opinionisti di questa edizione, Alfonso Signorini e Mara Venier, pronti a commentare avventure e disavventure dei concorrenti dell’#Isola.

Questa sera la terza puntata de L’Isola dei famosi si scontra frontalmente con la prima puntata della miniserie L’Oriana sulla vita di Oriana Fallaci. A dare il volto alla giornalista su Rai1 è Vittoria Puccini.  Vedremo che la Puccini avrà lo stesso potere che ha avuto lunedì scorso Terence Hill che, con Un passo dal cielo, aveva ridimensionato i risultati di ascolto del reality show di Canale 5.

Il sito ufficiale è www.isola.mediaset.it e l’applicazione gratuita Mediaset Connect è scaricabile all’indirizzo www.mediasetconnect.it. L’hashtag ufficiale del programma è #isola.



0 Replies to “L’isola dei famosi, 3 puntata questa sera su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*