Sky Cinema Passion celebra MasterChef


la maratona di film dedicati al cibo in onda il 3 marzo sul canale della piattaforma satellitare


Dunque l’appuntamento è su Sky Cinema Passion in vista di una lunga giornata all’insegna di film a tema culinario con una programmazione tutta dedicata al cibo, ai fornelli alla gastronomia, alla passione per la buona cucina.

 Si parte alle 15.25 con il romantico Chocolat, con Juliette Binoche e Johnny Depp protagonisti e si prosegue con la storia vera de La cuoca del Presidente che ripercorre il rapporto lavorativo e d’amicizia tra la cuoca dell’Eliseo Hortense Laborie e il Presidente della Repubblica francese François Mitterrand dal 1988 al 1990.

{module Google richiamo interno} Andando avanti nella giornata si arriva alle 19.10: l’appuntamento continua con Come l’acqua per il cioccolato. E’ un film del 1992 diretto da Alfonso Arau. È tratto dal libro della scrittrice messicana Laura Esquivel dal titolo Como agua para chocolate

Alle 21.00 andrà in onda Per incanto o per delizia con Penelope Cruz nei panni di una sensuale conduttrice di uno show culinario televisivo.  E’ un film commedia statunitense del 2000 diretto da Fina Torres

E ancora, alle 22.40 la storia d’amore tra un critico gastronomico irlandese e una ragazza spagnola in Guida alle ricette d’amore.

Dunque una lunga maratona in onore del gran finale di MasterChef 4. Questa sera va in onda la decima puntata con ulteriori eliminazioni . Il cerchio si stringe intorno agli aspiranti Chef che dovranno affrontare prove sempre più complicate.

I tre giudici non faranno sconti per nessuno. Cracco- Barbieri e Bastianich, la terribile triade si troverà a decidere quali saranno i concorrenti che parteciperanno alla semifinale per poi spiaccre il volo verso l’uiltima fase, quella che incorona il quarto MasterChef d’Italia. Intanto, nell’attesa della puntata conclusiva anche i tre Chef stellati potranno concedersi una pausa all’insegna della cucina nel grande cinema.

Lo scorso anno a vincere il cooking show è stato Federico Francesco Ferrero, un giovane medico arrivato allo scontro finale con Almo Bibolotti.



0 Replies to “Sky Cinema Passion celebra MasterChef”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*