Basket NBA i match dal 19 al 21 febbraio


gli incontri che si svolgeranno nei prossimi giorni visibili sui canali della piattaforma satellitare


Partenza da Oklahoma City, con i Thunder di Kevin Durant e Russell Westbrook che alla Chesapeake Energy Arena riceveranno la visita dei Dallas Mavericks di Monta Ellis e Dirk Nowitzki. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 2 della notte tra giovedì 19 e venerdì 20 febbraio. Differita venerdì alle 14 e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD e alle 18.15 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Davide Pessina.

{module Google richiamo interno} Spostamento a Washington, dov’è in programma la sfida tra i padroni di casa degli Wizards di John Wall e i Cleveland Cavaliers di LeBron James. Diretta alle ore 2 della notte tra venerdì 20 e sabato 21 febbraio su Sky Sport 2 HD. Differita sabato alle 12 su Sky Sport 2 HD e alle 22.45 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Flavio Tranquillo. Si gioca al Verizon Center della capitale americana.

La programmazione Sky Sport HD di basket NBA in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione dal 19 al 21 febbraio 2015:

Notte giovedì 19-venerdì 20 febbraio
Ore 2        Oklahoma City Thunder vs Dallas Mavericks        Sky Sport 2 HD
(differita venerdì ore 14 e ore 22.45 Sky Sport 2 HD; ore 18.15 Sky Sport 3 HD)

Notte venerdì 20-sabato 21 febbraio
Ore 2        Washington Wizards vs Cleveland Cavaliers        Sky Sport 2 HD
(differita sabato ore 12 Sky Sport 2 HD; ore 22.45 Sky Sport 3 HD)

La National Basketball Association, comunemente nota come NBA, è la principale lega professionistica di pallacanestro degli Stati Uniti d’America. Molti dei migliori cestisti del mondo giocano nella NBA e il livello complessivo della competizione è considerato il più alto al mondo.

La lega fu fondata a New York, il 6 giugno 1946 come Basketball Association of America (BAA). La lega adottò il nome di National Basketball Association nell’autunno del 1949 dopo una fusione con la lega rivale National Basketball League. Il quartier generale della NBA si trova nella Olympic Tower al 645 della Fifth Avenue a New York.



0 Replies to “Basket NBA i match dal 19 al 21 febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*