Colorado, al via stasera su Italia1


anticipazioni sull'esordio dello show comico giunto alle 16esima edizione


La prima novità è la conduzione: torna al timone del programma l’attore e regista Paolo Ruffini. In “campo” con lui, esordisce Diana Del Bufalo, cantante che il pubblico ha conosciuto perchè ha partecipato all’edizione del 2010- 2011 del talent show  “Amici” e per le sue canzoni ironiche e surreali.

Come vi abbiamo già anticipato ci sarà Gabriele Cirilli come guest star in una serie di puntate. La presenza del comico non sarà continuativa per basata su incursioni.

{module Google richiamo interno} Aprono il primo appuntamento del programma prodotto da Colorado Film e 3Zero2Tv Pintus, che è stato ospite della seconda serata del Festival di Sanremo targato Carlo Conti. E, per rimanere in atmosfere sanremesi, Alessandro Bianchi con Fabrizio Casalino e Gianluca Fubelli (Scintilla) si caleranno nella parodia del trio vincitore della kermesse canora, “Il Volo”.

Queste sono alcune delle parodie che vedremo: la rivisitazione della soap “Il Segreto”, con la partecipazione corale del cast; Valeria Graci nel ruolo di una biondissima del piccolo schermo; i Panpers nei panni di Mika e Fedez, ed infine Rita Pelusio trasformata in Violetta, beniamina dei più piccoli.

Confermatissimi nel cast di oltre trenta comici i volti più conosciuti: Pucci, Alberto Farina, Barbara Foria, Raffaele D’Ambrosio, Gianluca Impastato, Pino e gli Anticorpi (in formato duo), Peppe Iodice, Leonardo Manera, Giovanni Cacioppo e tanti altri. F

anno invece la loro prima apparizione sul palco di “Colorado” Francesca De Santis e Danilo Milani nei panni dell’astronauta Samantha Cristoforetti ed il suo domestico, ed Alice Mangione, buffo GPS satellitare in carne ed ossa.

A scaldare il pubblico e ad accompagnare live l’ingresso di ogni artista, infine, una band speciale, Le Charleston: cinque esplosive ragazze di Cesena.

Ed ecco i riferimenti di Colorado sul web: Sito ufficiale Colorado: www.colorado.mediaset.it.  Sito ufficiale Direzione e Comunicazione Mediaset: www.quimediaset.it pagina ufficiale Facebook: https://www.facebook.com/Colorado.Ufficiale pagina ufficiale Twitter: https://twitter.com/colorado_tv – hashtag ufficiale: #colorado



0 Replies to “Colorado, al via stasera su Italia1”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*