Connect with us

News

La dama velata al via il 26 marzo su Rai1

anticipazioni sulla serie con protagonista l'ex Miss Italia Miriam Leone

Pubblicato

il

anticipazioni sulla serie con protagonista l'ex Miss Italia Miriam Leone
Condividi su

Clara, però, è una donna di grande apertura mentale sulla cui nascita e sulle cui origini si celano molti misteri e segreti di cui non è a conoscenza. Cercherà di scoprirli nel corso delle puntate. E si troverà di fronte a rivelazioni molto particolari.

Nel cast, oltre Miriam Leone, ci sono tra gli altri gli attori Lino Guanciale, Jaime Olias, Andrea Bosca, Lucrezia Lante della Rovere e Mario Virgilio. La regia è affidata a Carmine Elia. La produzione è della Lux Vide di Luca e Matilde Bernabei per Raifiction.

{module Google richiamo interno} La sofferta e drammatica storia di Clara inizia alla nascita. Lei ha un fratello gemello dal quale viene allontanata e affidata ad una famiglia con la quale cresce.

Siamo in una società oscurantista per le donne: non hanno alcuna libertà di scelta, tanto meno sono padrone del loro futuro. Così Clara, come tutte le giovani dell’epoca, viene data in sposa ad un uomo che non conosceva. Il suo è insomma un matrimonio combinato, secondo le consuetudini. Ciononostante Clara si impegna strenuamente nel cercre di essere fedele al marito di cui riesce anche ad innamorarsi.

Ma non tutto procede come Clara vorrebbe. Intanto con il trascorrere degli anni, si rende conto che l’amore che prova per il consorte non è ricambiato. Anzi il marito sembra addirittura volersi sbarazzare di lei. E un giorno qualcuno tenta di farla precipitare nell’Adige e di toglierle la vita. Il piano sembra essere riuscito, perchè il copo di Clara non si trova.

A questo punto tutti la considerano morta. Invece, Clara è viva e a questo punto è decisa a scoprire tutti i misteri e i segreti che si celano dietro la sua famiglia. Soprattutto vuole indagare su se stessa e sulla sua origine. Così torna in società e per non farsi riconoscere copre il volto con un velo nero.

Lo spostamento in palinsesto di una settimana è dovuto al fatto che il 4 e il 5 marzo sono previsti incontri calcistici. La fiction andrà in onda di giovedì, il giorno in cui vengono trasmesse tutte le serie della Lux Vide a iniziare da Don Matteo.

Queste le altre fiction targate Rai1 che arriveranno in video tra poco.

 


Condividi su

Giornalista esperta delle arti dello spettacolo. Alla continua ricerca del filo rosso che unisce il grande e il piccoolo schermo.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it