Revolution su Tv2000 con Arianna Ciampoli

anticipazioni sul ritorno del programma e sulle novità previste in questa edizione


Carnivori, vegetariani, vegani, crudisti, fruttariani, il nostro paese si sta spaccando in quelle che sono diventate vere e proprie tribù alimentari con i loro fedeli e le loro regole ferree. E ognuno è convinto di mangiare i cibi giusti. Dov’è la verità? E’ quantoi telespettatori scopriranno grazie agli interventi degli ospiti in studio, ognuno portatore di una storia personale e di una testimonianza. 

Fra gli ospiti troveremo l’attrice Claudia Zanella, vegana e naturopata, Alessandro Greco, carnivoro senza sensi di colpa, Fabrizio Rondolino, onnivoro possibilista, Massimo Ratti, grasso felice, Lucrezia Bettini, sopravvissuta al labirinto delle diete, il nutrizionista Pietro Migliaccio, don Cesare Pagazzi.

 L’edizione 2015 di Revolution propone anche una serie di novità nel corso delle puntate previste. Il fine è continuare ad accreditarsi nel panorama televisivo per i suoi percorsi inconsueti.

Arianna Ciampoli

Arianna Ciampoli sarà l’unica conduttrice e si muoverà nella platea dei giovani “rivoluzionari”, fra i racconti e il talk show, gli ospiti e le performances artistiche.

Il “piano di sopra” dello studio televisivo di Revolution sarà “abitato” da un gruppo musicale, la Tommaso Di Giulio Band, che ne costituirà la colonna sonora. In ogni puntata, Antonio Soviero con i suoi reportages porterà la testimonianza concreta di una situazione reale. Ma a innovare ulteriormente Revolution, sarà l’irruzione a sorpresa, nel corso delle puntate, di Alessandro Sortino, che con Allarme Rosso porterà una prospettiva stravolgente sugli argomenti trattati. Il programma nasce proprio da un’idea di Alessandro Sortino che ne rappresenta il cuore pulsante.

La puntata Cuori affamati,  mettendo al centro delle attenzioni il cibo, vuole dimostrare come l’arte del mangiare è protagonista assoluta delle discussioni degli italiani. Insomma, quello che oggi, più dei partiti e delle ideologie, sembra dividere gli italiani è proprio il cibo.



0 Replies to “Revolution su Tv2000 con Arianna Ciampoli”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*