Geo, la settimana dal 2 al 6 marzo


gli argomenti di cui si interesseranno i due conduttori nel corso dei prossimi giorni


Lunedì 2 marzo 2015

 Il programma si aprirà, oggi, con uno spazio dedicato alla natura, durante il quale conosceremo meglio l’opossum. I due conduttori condurranno, poi, gli spettatori nell’Eco-cucina per assistere ad una lezione sulla salsa di pomodoro tenuta dallo chef Beppe Maffioli. Il medico di famiglia, come sempre, darà consigli utili per affrontare i problemi più comuni legati alla salute: l’argomento del giorno è rappresentato dai dolori al ginocchio.

Martedì 3 marzo 2015

Oggi in cucina sarà presente lo chef toscano Fabio Picchi, che insegnerà a coniugare gusto, tradizione e semplicità nellericette che proporrà ai telespettatori.  Non mancheranno i giochi legati alla natura o alla storia, i documentari inediti e le notizie di attualità commentate da esperti dei diversi settori.

{module Google richiamo interno} Mercoledì 4 marzo 2015                               

 Nella prima parte si parlerà delle processionarie: un esperto ci darà tanti consigli utili per non incorrere nei pericoli legati a questi insetti. Non mancherà poi, come al solito, “Si può fare?”, il gioco che ha come protagonista il biologo Francesco Petretti. Nello spazio dedicato all’Eco-cucina si parlerà poi dei ravanelli, ma ci sarà anche in studio una casalinga che ha rispolverato le vere ricette della nonna.

Giovedì 5 marzo 2015

 Oggi nel corso di “Geo” si parlerà  dei cani levrieri salvati dagli ospiti della Comunità di San Patrignano. Protagonista assoluto dello spazio dedicato all’Eco-cucina sarà invece lo zucchero; impareremo a dosarlo nel modo giusto in modo che sia un piacere e non un pericolo per la nostra salute. I telespettatori potranno giocare in due diversi momenti del programma, con il doppio fine di vincere un premio e di imparare qualcosa di più sul mondo che ci circonda.

Venerdì 6 marzo 2015

Ecco un altro venerdì in compagnia di “Geo” e dei suoi conduttori: Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi. Lo chef Hirohiko Shoda, detto Hiro, presenterà alcune delle sue gustose ricette dal sapore italo-giapponese, come accade ogni venerdì. Successivamente saranno mandati in onda i documentari migliori di Geo che porteranno in giro per il mondo alla scoperta dei luoghi più sconosciuti e affascinanti del pianeta. Come sempre saranno tanti gli spazi dedicati alle notizie di attualità.



0 Replies to “Geo, la settimana dal 2 al 6 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*