Rai Uno: la Clerici dall’11 aprile, film al posto della Carrà


Anticipazioni sui prossimi programmi in onda sulla prima rete di Viale Mazzini


Inoltre, per quanto riguarda Forte Forte Forte, che chiude i battenti con due settimane d’anticipo, per quanto risulta al nostro sito, dovrebbero andare in onda due film nei due venerdì successivi. Stabilita anche la data d’inizio del nuovo programma di Antonella Clerici, dal titolo Senza parole: andrà in onda sabato 11 aprile, e le puntate complessive saranno otto.
Dolci dopo il tg, considerato lo spin off de La prova del cuoco, ha debuttato l’8 settembre 2014, e le prime puntate avevano fatto registrare un ascolto abbastanza soddisfacente, ma col trascorrere delle settimane, l’auditel è sembrato impennarsi e prendere un trend meno positivo. Con la messa in onda di Torto o ragione?La macchina della verità, Rai Uno tenta di recuperare pubblico perduto attraverso un miniprogramma dalle atmosfere molto particolari. Rai Uno fa sapere che si tratta di una “conclusione fisiologica” della trasmissione. Lo spazio sarà occupato da una sorta di anticipazione del programma Torto o ragione? Il verdetto finale, che sarà incentrata soprattutto su una macchina della verità. Insomma, un vero e proprio nuovo esperimento con il quale Rai Uno cerca di catturare i telespettatori in un orario nel quale le altre reti trasmettono prevalentemente telenovele e soap opera.
Torto o ragione? sia nella prima parte che nella seconda parte è affidato alla conduzione di Monica Leofreddi.

Raffaella Carrà

La prima rete di Viale Mazzini rimedia al flop di Forte Forte Forte piazzando nei due venerdì successivi due pellicole: sembra così caduta l’ipotesi della messa in onda del docureality Così lontani così vicini, di cui sono andate in onda, sino ad ora, soltanto cinque puntate.
Il talent show della Carrà non è riuscito a mantenere le aspettative previste in termini di audicence, tanto che Rai Uno è certa che qualsiasi film potrà conquistare una platea di pubblico superiore a quella che ha seguito l supergiurata Carrà.
Intanto Antonella Clerici, dopo la conclusione di Dolci dopo il tg, non resta certo “disoccupata”. Già da tempo la conduttrice è impegnata nella preparazione del suo nuovo programma di infotainment dal titolo Senza parole. Sarà un impegnio abbastanza gravoso, non solo perché si tratta di otto puntate, ma soprattutto perchè la Clerici dovrà sfidare Maria De FIlippi su Canale 5, presente in quel periodo con le puntate in diretta di Amici 14. La Clerici sta partecipando personalmente alla selezione dei personaggi e delle storie al centro delle otto puntate previste. Si tratta di persone comuni che, per differenti e personali motivi, non riescono a trovare le parole giuste per comunicare le proprie emozioni e sentimenti alle persone care.



0 Replies to “Rai Uno: la Clerici dall’11 aprile, film al posto della Carrà”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*