Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 6 marzo


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Su Raidue, alle 21.10, la fiction Rex 8. Anche stasera due episodi. Il primo s’intitola, I giorni della mantide. Terzani (Francesco Arca), con l’aiuto del suo vice Monterosso (Domenico Fortunato) e di Rex, indaga sul ritrovamento di un cadavere in un pozzo artesiano. I sospetti si concentrano su Veronica Lucini (Chiara Conti), che conosceva la vittima. A seguire, il secondo episodio, Circolo vizioso. Un noto imprenditore ha un appuntamento con una escort. Il giorno dopo, quella stessa ragazza, viene trovata morta.

Su Rete 4, alle 21.15, il programma di attualità, Quarto Grado. Allo Studio 15 di Cologno Monzese, Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi aggiornano i telespettatori sui casi più scottanti di cronaca. Il programma si avvale della collaborazione di esperti nei diversi campi di interesse scientifico. Tra questi, fin dal 2009, c’è il criminologo Massimo Picozzi.

Su Canale 5, alle 21.00, la terza puntata della fiction, Il bosco. Mentre il killer torna a colpire, Alex (Claudio Gioè) finisce nel mirino dell’ispettore Damiani (Andrea Sartoretti), che decide di arrestarlo. L’uomo, però, riesce a fuggire e solo Nina (Giulia Michelini) può a questo punto scagionarlo. L’indagine la porterà a scoprire una sconvolgente verità che la riguarda.

Su Italia 1, alle 21.10, Colorado. Il varietà comico condotto da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, alterna sul palco artisti nuovi ad altri già conosciuti. Tra quest’ultimi c’è anche Pucci, vero nome Andrea Baccan, che ha esordito in tv come concorrente nel varietà, La sai l’ultima?, nella stagione 1993/94, vincendo l’edizione.

Su La7, alle 21.10, il varietà, Crozza nel paese delle meraviglie. Un’altra serata in compagnia del graffiante one man show di Maurizio Crozza. Anche stasera il comico genovese propone una carrellata delle sue imitazioni più riuscite, per un’ora di satira e divertimento.

Ed ecco i film da noi consigliati per questa sera

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 1999, di Jon Amiel, Entrapment, con Sean Connery, Ving Rhames. McDougal, specializzato nel furto di opere d’arte, è sospettato di aver rubato un Rembrandt. L’assicurazione gli mette alle costole la sua agente migliore, la bella Virginia.

{module Google richiamo interno} Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2013, di John Turteltaub, Last Vegas, con Michael Douglas, Robert De Niro. Billy, Paddy, Archie e Sam, quattro amici sessantenni, decidono di godersi una notte di eccessi a Las Vegas per l’addio al celibato di Billy. Ne combineranno di tutti i colori.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2008, di S. Dibb, La duchessa, con Keira Knightley, Ralph Fiennes. Nell’Inghilterra del XVIII secolo, lady Spencer è costretta a sposare un duca molto più anziano di lei, che la tradisce. Si consola con la moda, la politica e un giovane conte.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film horror del 2009, di David R. Ellis, The final destination, con Bobby Campo. Nick e i suoi amici scampano ad un incidente, grazie alle premonizione di uno di loro. Da quel momento, la Morte comincia ad inseguire i ragazzi che le sono sfuggiti.

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film thriller del 2013, di M. Steven Johnson, Killing season, con Robert De Niro. Benjamin Ford è un ex soldato americano ritiratosi sugli Appalachi. Un giorno conosce un turista europeo, Emil Kovac, e tra i due nasce un’amicizia.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film musicale del 2003, di Bille Woodruff, Honey – Il suo sogno è ballare, con Jessica Alba. Una giovane ballerina sogna di aprire una propria scuola di danza. Un giorno, ottiene una parte in uno spettacolo a Broadway. Per lei ha inizio così una grande carriera.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2003, di Richard Linklater, School of rock, con Jack Black, Joan Cusak. Dewey Finn, un fanatico della musica rock, viene assunto per un equivoco come supplente. Trasmetterà agli alunni la sua passione, ma seminerà il panico fra i genitori.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2013, Una rete di bugie, con Justin Long, Evan Rachel Wood. Sam migliora il profilo sui social network per far colpo su Birdie, la ragaza dei suoi sogni. Quando riesce a catturarne l’attenzione, però, dovrà fingersi quello che non è.  

                    



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 6 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*