Sky Atlantic 1992 canale dedicato agli anni ’90 dal 7 marzo


la realizzazione di un canale temporaneo in attesa della serie su Tangentopoli



Sul canale temporaneo verrà rivissuta tutta l’epoca degli anni ’90 attraverso gli eventi più significativi in tutti i settori.

I migliori e più rappresentativi film di quell’anno, tra cui il premio Oscar del 1992, Mediterraneo, Johnny Stecchino, Il Principe delle donne, A proposito di Henry, Gli Occhi del delitto, Harley Davidson & Marlboro Man, Fusi di Testa. I principali eventi sportivi, in collaborazione con Sky Sport, come gli Ori alle Olimpiadi Invernali di Tomba & Compagnoni, McEnroe & Agassi a Wimbledon, i Gran Premi di Formula 1, il Motomondiale 250 dominato dai campioni tricolori Cadalora e Reggiani e anche alcuni match di calcio che fecero storia in quei 365 giorni così determinanti per la storia italiana.
{module Google richiamo interno} E ancora, il miglior intrattenimento di quegli anni, con le serie di culto, che hanno posto le basi della serialità televisiva nella cultura italiana. Le sit-com più divertenti: da Willy Il Principe di Bel Air a Otto sotto un tetto, sino a Agli Ordini Papà, le leggendarie  serie tv da Beverly Hills 90210 a Melrose Place passando per Law & Order, Tequila & Bonetti e l’immancabile Baywatch, senza dimenticare la miniserie horror di Stephen King It.
E ancora, tra gli altri titoli previsti ci saranno concerti, videoclip – selezionati da Gianluca Costella, direttore artistico di Radio Capital Tv  – interviste ai protagonisti di quell’anno che raccontano i loro anni 90 ed altro, in collaborazione con i Partner Channels di Sky.  
La serie 1992 in dieci puntate, si annuncia come uno dei prodotti più attesi sulla piattaforma satellitare. Ripercorre tutta la storia di Tangentopoli, dell’inchiesta Mani pulite con personaggi veri e altri invece di fantasia ma finalizzati a mostrae l’intreccio pericoloso tra politica, economia, spettacolo.  Nel cast, oltre Stefano Accorsi, si sono Miriam Leone, Francesco Roja.



0 Replies to “Sky Atlantic 1992 canale dedicato agli anni ’90 dal 7 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*