Serie A, la 26esima giornata su Sky e Mediaset


tutti gli incontri e i canali tv per seguirli tra sabtao 7 e lunedì 9 marzo


Pre partita dalle 20 sugli stessi canali e post partita fino alle 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. A seguire, da non perdere la terza puntata di “Federico Buffa racconta Storie di Campioni – Cristiano Ronaldo”, sempre su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD.

Domenica 8 marzo, si comincia alle 12.30 con Cesena-Palermo, su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Pre gara dalle 12 sui canali del match e su Sky Sport 1 HD all’interno di “Benedetta Domenica”. Alle 12.30, il magazine di approfondimento continua su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio dal 252 al 254 (e dalle 14.30 anche su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD) per le ultimissime sulle gare delle 15. In studio, Cristiana Buonamano, Alessandro Mamoli, Alessandro Costacurta e Andrea Zorzi.

Alle 15, il fischio d’inizio di Chievo-Roma (Sky Calcio 1 HD), Udinese-Torino (Sky Calcio 2 HD), Empoli-Genoa (Sky Calcio 3 HD) e Parma-Atalanta (Sky Calcio 4 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Supercalcio HD).

A seguire, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, appuntamento con “Sky Calcio Show”: in studio Ilaria D’Amico, con Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro, Luca Marchegiani e Stefano De Grandis per i commenti del post gara.

Alle 19, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, la palla passa a “Terzo tempo, in onda con noi”, con Mario Sconcerti e Federica Lodi, e alle 19.45, sugli stessi canali e Sky Supercalcio HD, nuovamente in studio con Ilaria D’Amico, Giorgio Porrà, Zvonimir Boban, Massimo Mauro e Luca Marchegiani per introdurre i temi del posticipo delle 20.45, Napoli-Inter, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Post partita fino alle 23.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, quando la lunga domenica calcistica si chiude con “Terzo tempo, in onda con noi”, sempre con Mario Sconcerti e Federica Lodi.

{module Google richiamo interno} Il programma della 26^giornata terminerà lunedì 9 marzo con i posticipi Lazio-Fiorentina (ore 19, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD) e Juventus-Sassuolo (ore 21, Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). Pre partita dalle 18.30 e dalle 20.30 sui rispettivi canali dei match con Marco Cattaneo, Stefano De Grandis, Massimo Ambrosini e Massimo Mauro.

 A seguire, il  post gara (fino alle 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD) e poi appuntamento con “Sky Football Night”, con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.

La Serie A è protagonista anche su Sky Sport24 HD: ogni weekend, con ospiti in studio durante i 90 minuti per commentare le partite live, e durante la settimana con gli aggiornamenti quotidiani sulle squadre, le conferenze stampa in diretta e tutte le ultimissime dai campi.

Questo weekend, torna anche l’appuntamento con “Cartellino Azzurro”, un’idea di Mazda promossa da Sky Sport per promuovere il fair play nello sport e, in particolare, nel calcio. Un progetto nato ancora una volta dalla passione e dall’amore di Sky per il mondo del pallone. Ogni mese la redazione di Sky Sport seleziona, infatti, i più significativi gesti di fair play e i migliori tre vengono nominati il lunedì su Sky Sport24 HD, nell’edizione tra le 19 e le 20. Il gesto vincente viene votato da una giuria tecnica di Mazda e Sky Sport e viene poi mostrato martedì nell’edizione delle 20 di Sky Sport24 HD. È anche possibile esprimere un voto popolare tramite i social di Sky e Mazda, con l’hashtag #cartellinoazzurro. Tutti i video dell’iniziativa sono disponibili sul sito skysporthd.it/cartellino azzurro. Dopo un mese, insieme alle nuove nomine, viene mostrato il video della premiazione del vincitore. A giugno, poi, tra tutti i vincitori del “Cartellino Azzurro”, verrà scelto il migliore.
.

Sabato 7, domenica 8 e lunedì 9 marzo 2015, in occasione della 26ª giornata di Serie A, tutte le partite saranno in diretta su Mediaset Premium, anche in alta definizione e, grazie a Premium Play, live su PC e iPad (anche sotto rete 3G).

Programmazione di sabato 7 marzo:
Milan-Verona in diretta su Premium Calcio/HD alle ore 20.45 (dalle ore 19.30 su Connect)
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti
Bordo campo: Carlo Landoni

Programmazione di domenica 8 marzo:
Cesena-Palermo in diretta su Premium Calcio/HD alle ore 12.30
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Nando Orsi
Bordo campo: Pietro Pinelli
Diretta Premium su Premium Calcio a partire dalle ore 15.00
Chievo-Roma in diretta su Premium Calcio 1/HD alle ore 15.00 (dalle ore 14.30 su Connect)
Telecronaca: Enrico De Santis. Commento tecnico: Sebino Nela
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa
Bordo campo: Alessio Conti
Udinese-Torino in diretta su Premium Calcio 2/HD2 alle ore 15.00
Telecronaca: Simone Malagutti. Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Bordo campo: Gabriele Cattaneo
Empoli-Genoa in diretta su Premium Calcio 3 alle ore 15.00
Telecronaca: Federico Mastria
Parma-Atalanta in diretta su Premium Calcio 4 alle ore 15.00
Telecronaca: Federico Vespa
Napoli-Inter in diretta su Premium Calcio/HD alle ore 20.45 (dalle ore 19.30 su Connect)
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma, Christian Recalcati
Bordo campo: Massimo Veronelli

Programmazione di lunedì 9 marzo:
Lazio-Fiorentina in diretta su Premium Calcio/HD alle ore 19.00 (dalle ore 18.30 su Connect)
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Giancarlo Camolese
Telecronaca tifoso: Guido De Angelis
Bordo campo: Marco Cherubini
Juventus-Sassuolo in diretta su Premium Calcio/HD alle ore 21.00 (dalle ore 19.30 su Connect)
Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani
Bordo campo: Gianni Balzarini

 



0 Replies to “Serie A, la 26esima giornata su Sky e Mediaset”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*